Gioco sporco di Antonino Spinalbese | Parole velenose: “Per farla sentire sbagliata”

Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese è finito al centro di una situazione difficile e pericolosa. Ora non sa più come uscirne

Protagonista assoluto di questo GF VIP, Antonino Spinalbese s’è fatto conoscere soprattutto grazie alla sua relazione con Belén Rodriguez, che gli ha anche donato la sua prima figlia, Luna Marì.

Antonino Spinalbese, situazione al limite
Antonino Spinalbese, situazione al limite (Mediaset Infinity)

Hairstylist di professione, fin da subito si è fatto conoscere per la sua estrema sensibilità, che lo porta a parlare spesso della figlia e del modo in cui gli ha cambiato la vita. Per lei, infatti, indossa quotidianamente una fede, come se avesse con lei una promessa d’amore senza fine.

Proprio in queste ultime ore, però, Antonino si è accorto di aver sbagliato di brutto. La situazione gli sta stretta e non sa più come uscirne: è in un labirinto.

Antonino Spinalbese si confida con Antonella: “Mi son pentito”

Entrato nella casa del GF VIP al primo giorno di reality show, Antonino Spinalbese ha deciso di giocarsela in modo intuitivo e spontaneo, lasciando uscire chi è veramente. Nei primi giorni si è legato in modo particolare a Ginevra Lamborghini, poi uscita a causa della squalifica.

Antonino Spinalbese si confida con Antonella Fiordelisi
Antonino Spinalbese si confida con Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Dopo Ginevra, Antonino ha costruito un rapporto speciale con Giaele De Donà che, seppur sposata, non ha mai negato l’attrazione nei confronti dell’hairstylist. La loro amicizia, però, oltre al gioco della bottiglia non è mai sfociata in altro proprio per rispetto del marito di Giaele, Brad, che la aspetta fuori.

A sconvolgere il GF VIP di Antonino è stata quindi Oriana Marzoli, entrata ormai tre settimane fa con Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. Tra Micol ed Antonino è scattata subito la scintilla dell’attrazione e, in men che non si dica, sono finiti sotto le coperte insieme. I problemi, però, si son palesati fin da subito, soprattutto perché l’hairstylist ha deciso di tirare il freno a mano: secondo lui, tutto stava andando troppo veloce.

Negli ultimi giorni, però, la situazione è degenerata. Antonino, infatti, ha ammesso di fronte ad Antonella di essersi pentito di aver iniziato una relazione con Oriana ma, di fronte a lei, trova solo scuse:

Secondo il pubblico, infatti, lui starebbe cercando ogni giorno delle scuse per prolungare questa storia o, quantomeno, per non dirle la verità. Il pubblico, però, se n’è accorto: è messo male.

Impostazioni privacy