Grande Fratello Vip, scenata di gelosia | Sfuriata nella notte: “Ma chi ca**o è?!” [VIDEO]

Dopo la diretta di ieri sera, la casa del Grande Fratello Vip si è animata di gelosie incontrollabili. Volano parole forti

L’unica coppia che al momento è nata in questo GF VIP 7 è quella formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, che fin dai primi giorni si sono piaciuti e presi uno dell’altra e viceversa.

Grande Fratello Vip: sfuriata di gelosia
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

I due, sebbene abbiano vissuto enormi alti e bassi soprattutto agli inizi della loro relazione, sembrano oggi in un equilibrio stabile e forte, che li ha resi di marmo anche di fronte alle parole dell’ex di Antonella. Il ragazzo è infatti intervenuto durante la puntata di ieri sera e ha ammesso di essere ancora innamorato di lei, dicendo poi che secondo lui questo suo amore è ancora ricambiato.

Se, al momento, tutto sembrava passato, nella notte è però esplosa la gelosia in maniera incontrollata. In questa vicenda, inoltre, c’entra anche Micol Incorvaia, che non si è trattenuta e ha detto la sua.

Grande Fratello Vip: caos tra Micol e Antonella

Durante la puntata di ieri sera, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata messa a dura prova.

Edoardo, Micol e Antonella si confrontano
Grande Fratello Vip: Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia (Mediaset Infinity)

In un primo momento, infatti, Alfonso Signorini ha radunato i tre concorrenti in salotto, chiedendogli di rimanere da soli. A quel punto, il conduttore ha mostrato alcuni video della settimana in cui Micol è corsa tra le braccia dell’ex fidanzato Edoardo, per dargli un abbraccio caloroso. Antonella non si è mostrata affatto felice di quegli scambi d’affetto e, sul momento, ha reagito duramente.

Dopo l’incontro con il suo ex Gianluca, però, l’attenzione si è spostata su quella situazione e la rabbia per Edoardo e Micol è andata in secondo piano. Nella notte è quindi riemersa e, mentre i due si preparavano per dormire, Antonella non si è lasciata sfuggire l’occasione di rimproverare il fidanzato. “Non è perché sono Antonella Fiordelisi che io non ho reazioni, capito?” ha detto, ammettendo di esserci rimasta male. A quel punto, però, l’ha sentita Micol, che da lontano ha detto: “E chi ca**o è Antonella Fiordelisi?“:

La relazione tra Edoardo ed Antonella è quindi messa a dura prova: come reagiranno a questi colpi dall’esterno? Non ci resta che continuare a seguirli.

Impostazioni privacy