“Va a casa”: comunicazione shock per Alfonso Signorini, abbandono immediato

Nelle ultime ore, per Alfonso Signorini si sta facendo reale una paura ormai troppo radicata. Non ce la fa più, vuole andarsene

La casa del GF VIP è per alcuni concorrenti la giusta rampa di lancio per una rinascita della propria carriera, come per esempio è accaduto a Giulia Salemi che, da influencer, è diventata opinionista televisiva.

Alfonso Signorini sconvolto
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Per altri, però, si può trasformare in un vero e proprio inferno tra quattro mura. Sebbene da fuori sembri facile, infatti, il dover convivere forzatamente, per diversi mesi, con persone che né si conoscono e né si ha scelto non è affatto semplice.

Il GF VIP, inoltre, impone una lontananza forzata dai propri affetti e tutto questo, sommato, può diventare una bomba a mano per certe persone. Nelle ultime ore, infatti, uno dei concorrenti entrati per primi in questa edizione si è rivelato a rischio crollo: non ce la fa più.

Alfonso Signorini non crede alle sue orecchie: vuole andarsene

Uno dei concorrenti di questa nuova edizione è Luca Salatino, chef che nella casa si occupa soprattutto di preparare i pasti per tutti gli inquilini, che non mancano mai di ringraziarlo per i suoi manicaretti.

Luca Salatino è in crisi
Luca Salatino è in crisi (Mediaset Infinity)

Nelle prime giornate di GF VIP 7, Luca ha vissuto una situazione particolare con Elenoire Ferruzzi, la quale si era infatuata di lui ed era anche convinta che tale sentimento fosse ricambiato. Luca, in realtà, non gliel’ha mai fatto pensare anche perché fuori dalla casa ha una fidanzata che lo aspetta, Soraia, la quale è anche intervenuta e ha parlato direttamente ad Elenoire.

Sebbene fino a questo momento abbia vissuto il GF VIP con felicità e spensieratezza, negli ultimi giorni Luca Salatino sta vivendo una forte mancanza della propria fidanzata. “Spero che Soraia quando mi guarda sia orgogliosa di me. Ho bisogno del suo amore, credo di amarla più della mia vita. La lontananza mi ha avvicinato a lei, mi ha dato quello che nessuno mi ha mai dato in vita mia” ha detto a Daniele del Moro, che cercava di consolarlo. Il pubblico, però, non sta apprezzando particolarmente questi momenti:

Secondo molti, l’ex tronista e chef sta realmente pensando al ritiro:

Chissà come prenderebbe un altro ritiro, Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri non è successo niente e non ci resta che aspettare giovedì.

Impostazioni privacy