“Ricoverato in ospedale”: notizia shock al Grande Fratello, portato via d’urgenza [VIDEO]

Poche ore prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello, un concorrente è stato portato in Ospedale d’urgenza. Ecco cos’è successo

Trascorrere mesi interi all’interno della casa del GF VIP non è affatto facile. Sebbene, da fuori, possa essere vista come una sorta di lunghissima vacanza rilassante, il non poter uscire ed avere svaghi e valvole di sfogo è per molti deleterio.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

I fantasmi, le paure e i problemi che si hanno comunemente nella vita di tutti giorni entrano nella casa con i concorrenti e da lì non schiodano, anzi. Ogni pensiero che una persona può avere, al Grande Fratello viene esasperato e spesso peggiora, poiché non si ha niente da fare se non rimuginare.

Prima della diretta, un concorrente di questa settima edizione è stato portato d’urgenza in ospedale. A dirlo è proprio lui, anche se Alfonso Signorini non ha voluto rivelarlo: ecco cos’è successo.

Grande Fratello: l’hanno portato via in ambulanza

Durante la puntata di ieri, uno degli scontri più accesi che han preso piede è quello tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Se, durante la diretta, sono state scambiate solo alcune frecciatine, nella notte la discussione è poi esplosa con vigore.

Daniele Dal Moro, portato via in ambulanza
Daniele Dal Moro, portato via in ambulanza (Mediaset Infinity)

Edoardo ha infatti detto di aver sentito Daniele dire che l’unica coppia vera, che si ama davvero, è quella composta da Luca Salatino e la fidanzata Soraia. Il compagno di Antonella Fiordelisi s’è quindi offeso, poiché ha inteso che secondo l’amico lui e la tiratrice di scherma non siano veri e sinceri, quando invece dal primo giorno di GF VIP ha per loro parole d’affetto e d’amicizia.

Nella notte, quindi, i due uomini si sono confrontati e Daniele s’è sfogato con durezza, dicendo ad Edoardo che ormai a lui interessa solo l’amore ed Antonella ed è disposto a sacrificare tutto, anche l’amicizia. A un certo punto, poi, l’imprenditore veneto sgancia la bomba: “Ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza con l’ambulanza, quindi non dovrei inca**armi perché dovrei solo che star tranquillo!“.

Secondo il pubblico, nella giornata di ieri Daniele Dal Moro ha avuto un attacco di panico talmente forte da richiedere l’intervento dei medici. Questo, quindi, dovrebbe imporgli di cercare di stare più calmo nei prossimi giorni, anche se sembra non riuscirci affatto.

Impostazioni privacy