“È stato costretto”: accuse durissime per Alfonso Signorini, nel post puntata scoppia il terremoto

Nel corso della puntata del GF Vip di ieri sera, Alfonso Signorini ha dato vita a un momento che è stato ricoperto di critiche. Situazione pericolosissima

Il Grande Fratello Vip è per molti concorrenti un’ottima occasione per rilanciare la propria carriera. Si pensi, per esempio, all’ingresso di Pamela Prati: il mostrarsi di nuovo, dopo il caos legato a Mark Caltagirone, le ha permesso di ripartire da zero.

Alfonso Signorini, esplode il caos
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Allo stesso tempo, però, vivere per 24 ore su 24 chiusi in una casa con delle telecamere puntate addosso porta chiunque ad aprirsi e, soprattutto, a cercare nella casa dei legami che possano aiutare i concorrenti a viversi l’esperienza con serenità.

Nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha dedicato parecchio tempo a una vicenda scabrosa e molto dolorosa per uno degli inquilini della casa. Ciò che è successo ha letteralmente sconvolto il pubblico e le accuse per il conduttore sono arrivate immediatamente: vogliono che paghi le conseguenze.

Alfonso Signorini lo fa davvero: caos nel pubblico

La puntata del GF Vip di ieri sera, per uno degli inquilini, ha significato rivangare sul proprio doloroso passato. Si tratta di George Ciupilan, il giovanissimo concorrente che, nonostante in casa non trovi molto sostegno, viene ammirato e apprezzato tantissimo dal pubblico.

George Ciupilan scoppia a piangere
George Ciupilan (Mediaset Infinity)

Nato in Romania, i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solo un anno. Dopo il divorzio, sua mamma si trasferisce in Italia per rilanciare la propria vita mentre il piccolo George, fino ai cinque anni, è stato cresciuto dalla nonna. A un certo punto, però, il padre l’ha letteralmente strappato dalle braccia della suocera e l’ha portato a vivere con sé: George parla di quegli anni come durissimi, poiché il padre era un violento e un alcolizzato.

Per fare una sorpresa al concorrente, Alfonso Signorini ha quindi organizzato a George un incontro con la mamma, alla quale è legatissimo. Durante la puntata, però, il conduttore ha anche mostrato al ragazzo un videomessaggio proprio del padre, nel quale chiede scusa al figlio per ciò che è successo: “Sappi che mi dispiace molto non essere riuscito a venire da te, ma resterò sempre tuo padre e ti amo”. Al solo vederlo e sentirlo in video, George è esploso in lacrime: Alfonso Signorini, a quel punto, gli ha detto che solo lui può decidere se perdonarlo o no. Per il pubblico, però, è una violazione estrema:

Per George sono stati momenti durissimi e, soprattutto, non ha potuto decidere autonomamente se vedere questo video o no. Chissà queste emozioni che conseguenze avranno su di lui e sul suo modo di vivere, da oggi in poi: sul momento, George ha detto che vuole accogliere le sue scuse.

Impostazioni privacy