Amici 22, richiamata d’urgenza | “Hanno bisogno di lei”: annuncio clamoroso

Nelle ultime ore, la redazione di Amici 22 ha compiuto un’azione insolita. Le reazioni sono di stupore assoluto: han bisogno proprio di lei

Il talent show di Maria de Filippi è giunto alla sua ventiduesima edizione. Di anno in anno, ad Amici vengono introdotte novità e migliorie, per cercare di non fare mai annoiare il pubblico e per creare interesse.

Amici22: richiamata d'urgenza
Amici22 (WittyTV)

Anche nel team dei coach ci sono sempre delle novità, con gente che lascia lo storico programma e volti che invece ci arrivano per la prima volta. Quest’anno è tornata, per esempio, l’ugola d’oro di Arisa tra i coach di canto; nel ballo, invece, gradito ritorno è quello di Emanuel Lo.

Nelle ultime ore, però, la redazione di Amici 22 ha postato sui propri canali social un’accorata richiesta, che ha causato molto stupore nel pubblico. Secondo molti, la realtà è solo una: hanno di nuovo bisogno di lei.

Amici 22 cerca ballerini: c’entra Veronica Peparini?

Questa ventiduesima edizione di Amici ha portato con sé una novità incredibile, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Dopo moltissimi anni, Veronica Peparini ha infatti deciso di lasciare il programma per vivere nuove esperienze lavorative e, con lei, se ne sono andati anche alcuni professionisti, come il suo compagno Andreas Muller.

Amici22: i professori di ballo
Amici22: i professori di ballo (WittyTV)

Il 2022/2023 si prospetta per lei un anno molto intenso perché le è stata affidata una grande missione: proprio lei è la coreografa del concerto di San Siro di Alessandra Amoroso e, soprattutto, seguirà tutto il suo tour in giro per l’Italia. Il suo posto da coach di ballo, ad Amici, è stato preso da Emanuel Lo, volto noto al programma di Maria de Filippi poiché già in diverse occasioni aveva ricoperto il ruolo di giudice esterno.

Nelle ultime ore, però, sulle pagine social di Amici di Maria de Filippi è comparso un annuncio particolare: sono alla ricerca di ballerini professionisti per il serale, che inizierà nei primi mesi dell’anno prossimo. Essendo la prima volta che compare un annuncio di questo tipo, secondo il pubblico la redazione si è pentita di aver lasciato andare Veronica Peparini:

Con lei, infatti, si muovono moltissimi talenti della danza, che la seguono in ogni suo progetto artistico e lavorativo. Che Maria de Filippi provi a ricontattarla, per il serale? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy