Giaele De Donà sfrontata più che mai | “Assolutamente sì”: lo ammette senza vergogna [VIDEO]

Nella notte, Giaele De Donà si è lasciata andare a una rivelazione che ha dello scottante. Parole forti: c’entra proprio Antonino

Concorrente di questo GF VIP 7, entrata proprio alla prima puntata, Giaele De Donà è una delle protagoniste del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni di questa esperienza, Giaele ha vissuto in modo difficile la relazione con Antonino Spinalbese. Pur essendo sposata, infatti, non ha mai negato di volersi vivere questa esperienza con leggerezza e spensieratezza, senza sentire il peso di ciò che c’è fuori.

Dopo la diretta di ieri sera, però, in lei è cambiato qualcosa. Le sue parole sono pesantissime e fanno luce su una situazione che ormai è chiara e limpida: l’ha ammesso.

Giaele De Donà non si contiene: parla di Antonino

Nei primi giorni di GF VIP 7, Antonino Spinalbese ha iniziato un legame particolare con Ginevra Lamborghini. La loro amicizia era destinata a diventare qualcos’altro ma la squalifica della sorella di Elettra ha imposto un freno a tutto.

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Sposata con Bradford Beck, di vent’anni più grande di lei, Giaele non ha mai fatto mistero del suo matrimonio e del modo in cui vive questo amore. All’interno della casa, infatti, ha parlato della sua concezione di amore libero, basato sul rispetto reciproco e delle volontà di ognuno. “Lui può andare con altre quando vuole. Io gli prendo il telefono e gli leggo i messaggi tranquillamente“, ha rivelato nella casa.

Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato anche in lei. In un momento di chiacchiere con Nikita ed Oriana, che è entrata da poco tempo, ha parlato proprio di Antonino. L’influencer sudamericana ha fatto notare come l’hairstylist non si sia mai lasciato andare con nessuna, né Giaele né tantomeno Ginevra. Nikita, però, ha detto: “Solo perché sei sposata!” e Giaele le ha fatto eco, rivolgendosi a Oriana: “Assolutamente sì, è vero“.

Dichiarazione decisa e senza freni, che mette la sua relazione con Antonino sotto un’altra luce. Sebbene lei quindi abbia fatto intendere che non desideri accelerare o modificare le cose, non si esclude che, data la sua idea di amore libero, nel corso dei mesi qualcosa tra di lei e l’hairstylist possa cambiare.

Impostazioni privacy