“È un burattinaio!”: Luciano Punzo sconvolge la casa, smaschera una strategia subdola [VIDEO]

L’ex tentatore Luciano Punzo porta scompiglio nella casa del GF Vip smascherando la strategia segreta di un altro concorrente.

Sebbene sia entrato da poco, Luciano Punzo sta dimostrando grande lucidità nella lettura delle strategie adottate dagli altri concorrenti. Infatti oggi si è scagliato contro uno dei vipponi più amati, smascherandone la strategia parecchio infida.

Luciano Punzo
Luciano Punzo al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

L’ex tentatore di Temptation Island era entrato nella Casa di Cinecittà tra lo scetticismo generale. I telespettatori lo avevano bollato come il solito belloccio, sbarcato nel reality show di Canale 5 per smuovere gli ormoni delle concorrenti.

Invece Punzo sta dimostrando di non essere solo attraente dal punto di vista estetico, ma di avere un cervello pensante che lo porta a svelare le strategie altrui. Infatti nelle ultime ore ha sconvolto la casa analizzando per filo e per segno il comportamento di un altro inquilino e ciò che si nasconde dietro.

Luciano Punzo attacca: “Se n’esce sempre in maniera pulita”

Dopo quello che è successo ieri, in casa non si parla d’altro. Giaele è riuscita a spaccare in due la coppia del momento, quella composta da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, sfoderando una mossa a sorpresa. La De Donà ha rivelato alla spagnola le paure e i dubbi che Antonino nutre proprio nei confronti della Marzoli, informazioni che Giaele ha ricevuto sempre da Antonino in via confidenziale.

Questa cosa ha avuto l’effetto di un’esplosione. Adesso Spinalbese e Oriana sono ai ferri corti e intanto Luciano Punzo ha deciso di analizzare con attenzione il comportamento dell’ex fidanzato di Belen, da quando ha varcato la porta rossa a oggi, scorgendoci dietro un disegno preciso.

Un’analisi fatta per altro proprio davanti alla spagnola, la quale era in compagnia di Sarah Altobello. “Prima con Ginevra, poi con lei (Giaele De Donà n.d.r), ha capito e se n’è uscito in maniera pulita e così ha fatto perché in puntata lo hanno acclamato…“, ha spiegato Punzo, intentendo dire che Spinalbese sceglie le sue prede per creare dinamiche, per poi mollarle al momento buono con la scusa giusta, così da passare per un bravo ragazzo.

“E’ un mago, un burattinaio, e lei è arrivata al momento giusto”, ha continuato Punzo rivolgendosi a Oriana. e sentendosi certo della sua tesi. Secondo Luciano, la spagnola è “arrivata bella, fresca fresca” per cadere a sua insaputa nella trappola di Antonino, che in lei ha trovato una nuova preda.

Luciano Punzo
Luciano Punzo al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ovviamente tutta questa spiegazione non potrà non essere trasmessa nella puntata di lunedì e a quel punto sarà interessante vedere come reagirà l’ex di Belen e cosa sarò in grado di dire a sua discolpa.

Impostazioni privacy