Antonella Fiordelisi, crisi nella notte | Annunci clamoroso: “Non lo farò più”

Dopo la puntata, Antonella Fiordelisi ha preso una decisione mai supposta prima. Le sue parole sono decisive, ora cambia davvero tutto

Non sono di certo ore facili quelle che sta vivendo Antonella Fiordelisi. Se all’inizio del reality show era sicuramente una tra le preferite del pubblico, di puntata in puntata l’approvazione sta calando.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

La sua relazione con Edoardo Donnamaria ha avuto un impatto decisivo in questo cambiamento nel pubblico, soprattutto a causa del suo modo di vivere questo amore. Per di più, l’ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, ha complicato ulteriormente tutto, rendendola gelosa e aggressiva.

Dopo la puntata di ieri sera, nella notte, Antonella Fiordelisi ha preso una clamorosa decisione, che potrebbe cambiare per sempre il suo modo di vivere questo Grande Fratello Vip. Le sue parole sono lame: ecco cos’è successo.

Antonella Fiordelisi non ce la fa più

Fino all’ingresso di Micol nella casa, il percorso di Antonella Fiordelisi è stato lineare ed apprezzato. Dai primi giorni, infatti, è emersa per la sua sensibilità soprattutto nei confronti di Marco Bellavia, nei confronti del quale è stata una dei pochi concorrenti a mostrare vicinanza e preoccupazione. Questo le aveva fatto raccogliere enormi consensi, dissipati poi nel momento in cui, quando è arrivata Micol in casa, Antonella si è mostrata gelosa ed anche aggressiva.

Nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha voluto trattare nuovamente l’argomento. In settimana, infatti, Antonella ha detto che una come Micol non la vorrebbe neanche come amica e queste parole, gravi e pesanti, hanno imposto al conduttore di richiedere una spiegazione. Nei confronti della influencer e tiratrice di scherma, però, sono state mosse delle critiche anche da parte di altri concorrenti della casa, come George Ciupilan: quando l’ha accusata, il pubblico è esploso in un applauso e in fischi contro di lei.

Questa reazione ha sconvolto Antonella che, nella notte, è scoppiata. La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa” ha detto ad Edoardo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Comunque adesso non farò più nulla, non dirò mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io” ha poi detto, annunciando uno sciopero del silenzio per protesta. Sarà questo solo uno sfogo momentaneo o davvero Antonella cambierà drasticamente il modo di vivere questa esperienza? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy