GF VIP, rissa in cucina | “Mi hai rotto il ca**o!”: vola di tutto [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, due inquilini si sono scontrati molto duramente. La litigata è durissima e le parole veramente taglienti: ecco cos’è successo

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più seguiti, della TV italiana. All’interno della casa più spiata, infatti, si replicano quelle dinamiche che tutti viviamo quotidianamente e, se alcune sono belle come l’amore o l’amicizia, altre sono invece taglienti e rischiose.

GF Vip
Rissa al GFVip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Nelle ultime ore, un inquilino della casa ha scatenato una durissima reazione in un compagno di reality. Per lui non è la prima volta e, in generale, la casa del GF VIP si anima spesso di scontri e di litigi, anche pesanti. Il dover convivere in modo forzato con qualcuno che non si è scelto, infatti, non è facile e non lo è dover condividere gli stessi ambienti e le stesse cose.

La litigata che ha animato la casa è quindi destinata ad avere dure conseguenze per i concorrenti coinvolti, che potrebbero finire in nomination o addirittura eliminati proprio a causa del brutto spettacolo mostrato. Ecco cos’è successo.

GF VIP: Luca Salatino esplode

Uno dei personaggi più discussi di questo GF VIP è Luca Salatino. Ex volto di Uomini e Donne, oggi è fidanzato con Soraia ed ha un ristorante, dove è chef. Anche all’interno della casa, infatti, il ragazzo cucina molto spesso per tutti, preparando manicaretti degni di nota.

Luca Salatino e Charlie Gnocchi
Luca Salatino e Charlie Gnocchi (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, è scivolato in una lite pesantissima con Charlie Gnocchi, che l’ha accusato di essere troppo di disturbo. A causa dei suoi continui scherzi, infatti, Charlie non è riuscito a prendere sonno la notte scorsa e, per questo, ha accusato Luca di essere un bambino. Lo chef, che già si trova in un periodo delicato poiché sente la mancanza della fidanzata, è quindi esploso: “Ma vaffanc*lo! E tu sei l’adulto? Ma dove? M’ha rotto er ca**o…“.

Secondo il pubblico, Charlie avrebbe una certa tendenza a suscitare queste reazioni negli altri concorrenti, soprattutto nei loro momenti di debolezza. Questo, secondo il pubblico, lo favorirebbe perché lo metterebbe sotto la luce della vittima mentre l’altra persona, a cui suscita le reazioni più rabbiose, verrebbe quindi pesantemente criticata dal pubblico. Chissà se, con Luca Salatino, riuscirà ad ottenere questo effetto.

Impostazioni privacy