“È stata una strage”: confessione intima di Luca Onestini, il momento più doloroso [VIDEO]

Il vippone Luca Onestini ha svelato il vero motivo che ha causato la rottura con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha fatto innamorare tutta Italia ma dopo quattro anni vissuti appassionatamente la coppia alla fine si è divisa. Nella casa del GF Vip, a distanza di tempo, Luca ha raccontato il vero motivo della loro rottura.

Luca Onestini
Luca Onestini al GF Vip 7 – Screenshot grandefratello.mediasetplay.it

L’ex tronista e la modella ceca si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e una volta terminato il reality, i due ragazzi hanno fatto coppia fissa per tanto tempo.

Poi la notizia della separazione, che è avvenuta in maniera poco serena, ma adesso i rapporti tra Luca e Ivana sono sereni. Forse è per questo che Onestini ha deciso di aprirsi raccontando tutta la verità.

Luca Onestini confessa: tutta la verità su Ivana

Trovandosi a parlare con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, Onestini ha deciso di aprirsi ripercorrendo il momento in cui il rapporto con Ivana Mrazova è giunto al capolinea. Il periodo in cui la relazione ha cominciato a incrinarsi, deflagrando definitivamente, ha segnato non solo la loro vita ma anche quella di milioni di italiani.

Luca Onestini
La confessione di Luca Onestini – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ivana è una donna ” simpatica, buona, di cuore, ma durante il covid sono successe tante cosealla prima difficoltà non l’abbiamo superata, siamo caduti tutti e due“, ha confessato Onestini, attribuendo quindi la rottura della sua relazione alle complicazioni sorte durante il periodo dell’emergenza sanitaria dovuto alla pandemia da Covid. Un momento storico drammatico, che ha messo a dura prova i due ragazzi assieme a milioni di italiani.


Quasi a volerlo rincuorare, Wilma Goich è intervenuta confermando quanto asserito da Onestini: “Credo che molte coppie si siano separate durante il Covid, è stata una strage”. Quindi Luca ha continuato spiegando che dopo la rottura, lui e Ivana hanno avuto difficoltà a recuperare un rapporto sereno.

D’altro canto Onestini, verso la sua ex fidanzata, continua a nutrire grandissimo affetto, un sentimento indelebile che niente e nessuno potrà cancellare. “Lei per me avrà sempre un posto nel mio cuore, non la tocca nessuno”, ha assicurato Onestini con assoluta certezza, trovando in Daniele Dal Moro e Wilma Goich solidarietà e comprensione.

 

 

Impostazioni privacy