“Hanno sco*ato!”: Coppia shock al GF Vip | Beccati grazie ai microfoni [VIDEO]

Parole sconvolgenti riempiono la casa del GF VIP. I microfoni non lasciano dubbi, si è capito esattamente parola per parola: emerge un’altra coppia bollente

Nella casa del GF VIP non è raro che nascano coppie. Che siano amori destinati a durare, come quello tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, o semplici colpi di fulmine che bruciano in pochi giorni, il reality show è l’ambiente perfetto per queste relazioni.

GF VIP: coppia shock
GF VIP: coppia shock (Mediaset Infinity)

All’interno di questa settima edizione, al momento l’unica coppia che si è formata e che sembra riuscire a resistere è quella di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Non senza crisi anche piuttosto gravi, i due riescono a mantenere una sorta di equilibrio, secondo molti destinato però a crollare una volta che usciranno dalla casa.

Nelle ultime ore, i microfoni hanno ripreso senza paura una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra le lenzuola del GF VIP sembra sia nato un altro amore, piuttosto carnale: ecco di chi si tratta.

GF VIP, amore tra le coperte

In questa settima edizione di Grande Fratello Vip, le coppie che sotto le coperte si son lasciate andare a qualcosa di più sono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e, probabilmente, anche Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

La seconda coppia, anche se durata molto poco, ha fatto parlare davvero molto di sé, soprattutto per il modo con cui è affondata. Antonino Spinalbese, infatti, ha deciso di mettere un punto alla relazione poiché impaurito di ciò che stava succedendo e stupito dalla superficialità di Oriana che, quando lui ha detto che gli manca la figlia, ha risposto che a lei manca il suo cane.

Nelle ultime ore, però, Edoardo Donnamaria ha pronunciato una frase che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Rivolgendosi a Tavassi ha detto: “Mi sa che Luciano ieri ha sco*ato con Patrizia“. Tavassi ha risposto: “Lo penso anche io” ed Attilio Romita ha aggiunto: “Patrizia l’ha detto chiaro…“:

Il pubblico è stupito dal fatto che la regia non abbia mostrato neanche una clip di questo ipotetico rapporto. Se tutto fosse vero, sicuramente nella puntata di questa sera Alfonso Signorini ne parlerà abbondantemente: non ci resta che attendere la puntata e scoprire se il fatto sia realmente successo e, soprattutto, a che punto oggi i due diretti interessati siano.

Impostazioni privacy