Antonella Fiordelisi, domanda assurda | Lui le ride in faccia: “Ma come si fa?” [VIDEO]

Antonella Fiordelisi ormai non ha più peli sulla lingua e, senza paura, fa domande anche scomode e assurde. Questa volta lui non resiste: reazione epica

Concorrente agguerritissima di questo GF VIP, Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste assolute di questa edizione. Sicura di sé, capace di dire ciò che pensa e al centro di molte dinamiche, è una di quelle partecipazioni di cui si parlerà a lungo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Durante le prime settimane, Antonella si è distinta per la sua vicinanza a Marco Bellavia durante i giorni in cui è stato preso in giro. Questo le ha fatto subito guadagnare molti consensi da parte del pubblico, che sono andati poi scemando da quando si è messa con Edoardo in poi, a causa delle sue reazioni di gelosia eccessive e spesso infantili.

Nelle ultime ore, Antonella non ha resistito ed ha fatto a Luca Onestini una precisa domanda. La sua reazione è stata epica: non credeva alle sue orecchie.

Antonella Fiordelisi ne è ossessionata: domanda imbarazzante

Fin dai primi giorni, Antonella Fiordelisi ha mostrato di conoscere perfettamente i meccanismi dei reality show e dei social network. Durante una chiacchierata con Edoardo, con il quale ha una relazione, ha infatti fatto chiaro riferimento ai “Donnalisi, cioè ai loro fan che sui social li sostengono, usando proprio quell’hastag.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

I telespettatori per questo motivo la accusano spesso e volentieri di star portando avanti la relazione con Edoardo solo poiché cosciente dell’impatto che ha sul pubblico, che si dibatte per sostenerla. Nelle ultime ore, poi, questa sua ossessione per i social network e per il web è ritornata alla ribalta, con una domanda che ha rivolto a Luca Onestini.

A un certo punto della giornata, infatti, lui ha fatto riferimento all’aggettivo “ignavo, ormai diventato marchio di fabbrica di Antonella. La tiratrice di scherma non ha resistito: “Ma tu che sei entrato dopo… ma l’aggettivo ignavo è circolato sul Web, dopo che l’ho detto?!“. Luca Onestini si è messo a ridere ed ha detto di non averci fatto più di tanto caso, ma lei ha risposto: “Tu lo sai e non me lo puoi dire… sei furbo!“.

Il pubblico, quindi, ha un altro appiglio a cui appoggiarsi per sostenere la sua ipotesi, cioè che lei sia interessata solo al diventare virale sul web per farsi conoscere: così facendo, però, ottiene l’esatto contrario.

Impostazioni privacy