Antonino Spinalbese smascherato dall’amico | “Uscito da qua…”: ritornerà proprio da lei [VIDEO]

Nella giornata di ieri, Antonino Spinalbese ha ripercorso la sua situazione sentimentale. Ormai è tutto chiaro anche a lui: ritornerà da lei

Entrato al GF VIP sin dal primo giorno, l’hairstylist sono ormai due mesi che vive all’interno della casa più spiata d’Italia. Diventato famoso soprattutto per la sua relazione con Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese sta sfruttando il reality anche e soprattutto per farsi conoscere davvero.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Sebbene l’amore tra lui e la showgirl argentina sia durato poco, ha comunque dato alla luce Luna Marì, primogenita di Antonino e secondogenita di Belén. La bambina ha fatto scattare nell’hairstylist sentimenti forti e profondi, che a volte lo frenano nel costruirsi altre relazioni amorose, poiché sente su di sé le responsabilità da padre.

Dopo diverse vicende sentimentali vissute e costruite all’interno del GF VIP, Antonino Spinalbese sembra aver raggiunto una consapevolezza rara e lo ammette davanti a tutti.

Antonino Spinalbese parla di Ginevra

Nei suoi primi giorni di GF VIP, Antonino Spinalbese si è irrimediabilmente avvicinato a Ginevra Lamborghini. Tra i due sembrava stesse per nascere qualcosa di forte e di concreto ma il caso Marco Bellavia ha interrotto tutto, con l’espulsione della Lamborghini per bullismo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Dopo la sua uscita, quindi, Antonino si è avvicinato a Giaele, con la quale c’è stata fin da subito una reciproca attrazione. Sebbene lei sia sposata, infatti, ha una concezione di amore libero molto simile a quella di Alex Belli dell’anno scorso. Tuttavia, questa libertà le ha impedito di viversi serenamente la passione con Antonino, poiché ha temuto di mancare di rispetto a suo marito Brad.

Infine, l’ingresso al GF VIP di Oriana Marzoli ha rimescolato di nuovo le carte. La sua bellezza latina e la sua anima calorosa hanno sconvolto Antonino Spinalbese che, nel giro di poco, ci è finito insieme sotto alle coperte. Dopo pochi giorni, però, la retromarcia: l’hairstylist non vuole andare troppo velocemente e alcune frasi di lei hanno svelato, secondo lui, il suo animo superficiale. Proprio ieri, però, Luca Onestini ha detto ad Antonino una frase subito confermata dall’hairstylist stesso: “Uscito da qua la richiami, Ginevra…“, e Antonino ha risposto: “Ma ovvio!”.

Sembra che l’hairstylist abbia quindi le idee molto chiare e che i suoi sentimenti per Ginevra Lamborghini, interrotti dalla squalifica improvvisa, non siano stati minati neanche dalle due attrazioni per Giaele e per Oriana. Chissà cosa succederà.

Impostazioni privacy