GF VIP | “Sta sbraitando!”: furto nella notte, scoppia la rissa [VIDEO]

Dopo la diretta, la casa del GF VIP è stata sconvolta da una sfuriata senza precedenti. Volano parole pesantissime: è furiosa

gf vip
gf vip (Twitter)

Il clima dentro la casa del GF VIP è teso ormai da settimane. I primi avvenimenti legati a Marco Bellavia, che ormai sono un lontano ricordo, hanno marchiato questa edizione in modo irreparabile, creando tensioni difficili da allentare. Anche dopo l’uscita di tutti i responsabili, infatti, non mancano le occasioni di liti e scontri anche accesi.

Dopo la diretta di lunedì 31 ottobre, infatti, una concorrente si è lasciata andare a uno sfogo feroce e iracondo. Il furto è evidente e le sue parole sono lame affilatissime: li ha mandati tutti a quel paese tra urla e parolacce.

GF VIP: Wilma Goich è sconvolta

GF VIP
GF VIP (Twitter)

Come ormai si sa, il Grande Fratello è un’esperienza non sempre rilassante. Il dover convivere forzatamente, ventiquattr’ore su ventiquattro, con persone scelte dalla redazione può infatti creare tensioni difficili da allentare ed eventuali inimicizie possono svilupparsi in vere e proprie mal sopportazioni. Dopo la diretta di lunedì 31 ottobre, infatti, a sfogarsi senza pietà con i suoi compagni di reality è stata Wilma Goich.

In cucina, con Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese e Daniele, Wilma stava cercando il proprio bicchiere di vino, lasciato sul tavolo insieme a quelli di altre persone. Inaspettatamente, però, non l’ha trovato ed ha subito chiesto che fine avesse fatto. Daniele, che stava riordinando il tavolo, ha confermato di aver tolto alcuni bicchieri, ma erano tutti vuoti e quindi non c’era il suo. Sebbene Patrizia Rossetti cercasse di calmarla, Wilma Goich è esplosa: “Il mio bicchiere era lì! (…) Me ne vado a dormire, andate a fanc*lo! Non me ne frega un ca**o! Siete stro**i!”:

La reazione è stata sicuramente esagerata rispetto al danno subito, ma identifica in modo chiaro il clima che aleggia dentro la casa più spiata d’Italia. La tensione sembra ormai ai massimi livelli e sarà difficile, per lei, riuscire ad arrivare fino alla fine. Probabilmente, questo sfogo è arrivato al culmine di una situazione di nervoso che già da tempo Wilma stava subendo e non è detto che, nei prossimi giorni, non riesca a calmarsi e a ritrovare la serenità.

Impostazioni privacy