Anna Pettinelli la demolisce | “Non ci provare!”: ce l’ha proprio con lei

Dopo l’addio ad Amici, Anna Pettinelli non si è riuscita a trattenere e sui social ha lanciato una frecciatina potente. Le sue parole sono lame

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Iconica e riconoscibile voce radiofonica, Anna Pettinelli si è fatta conoscere soprattutto grazie alle sue partecipazioni televisive, prima a Temptation Island e poi ad Amici. Nel talent show di Maria de Filippi, infatti, è stata coach di canto per diversi anni e sotto la sua guida si sono formati artisti oggi famosi, come per esempio Aka7even.

Dopo diverse edizioni, però, per il 2022/2023 Anna Pettinelli ha deciso di abbandonare la sedia della giuria di Amici, per aprirsi a nuove occasioni lavorative. Nelle ultime ore, però, è arrivato impietoso lo sfogo sui social: ce l’ha con lei.

Anna Pettinelli non si trattiene: parole pesantissime

Anna Pettinelli ad Amici
Anna Pettinelli ad Amici (Youtube)

Coach di canto ad Amici, oggi Anna Pettinelli è tornata a lavorare in radio, l’ambiente che l’ha lanciata e quello in cui probabilmente si sente più realizzata e a suo agio. Nonostante ciò, però, non ha mai smesso di seguire il programma di Maria de Filippi e, soprattutto, è rimasta legata a Mediaset e a Canale 5, che per anni l’hanno accolta ogni domenica pomeriggio e ogni sabato sera.

Durante la serata di Halloween, infatti, Anna Pettinelli ha seguito il GF VIP, che ormai è nella sua fase più calda. La puntata ha quindi visto il conduttore affrontare tutti i temi più scottanti della settimana, tra cui una rivelazione di Antonella Fiordelisi. La gieffina ha infatti detto, durante i giorni scorsi, che in passato ha ricevuto un messaggio di Francesco Totti. Alfonso Signorini ha quindi voluto vederci chiaro e ha chiesto informazioni aggiuntive. “Sì, è vero che mi ha scritto Totti. Mi sono accorta nella chat di Instagram di avere una sua richiesta di contatto. Mi aveva scritto “ciao”, però non ho risposto perché avevo notato questo messaggio troppo tardi” ha detto, ammettendo poi che il messaggio risaliva circa a due mesi fa.

Anna Pettinelli, però, ha reagito duramente a queste esternazioni di Antonella Fiordelisi, giudicandole eccessive e troppo centrate su di sé:

Sotto al post della Pettinelli, molti fan del GF VIP hanno condiviso il suo punto di vista, sottolineando come la Fiordelisi stia esagerando in questa storia.

Impostazioni privacy