GF Vip | “Non metterti contro di me”: notte infuocata, si minacciano a vicenda [VIDEO]

Grosse novità ieri al GF Vip con sei nuovi ingressi, e proprio un nuovo vippone ha già avuto modo di rendersi protagonista con un faccia faccia bello acceso.

Una nuova concorrente non ha fatto in tempo a entrare nella Casa del GF Vip che già ha avuto uno scambio di battute bello pesante con un vippone della prima ora. Quindi, già da ieri notte, subito dopo la conclusione della puntata, appare evidente che tra i due ci saranno scintille a non finire.

GF Vip minacce
Volano Minacce al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Sempre ieri, il GF Vip ha subito un bello scossone. Innanzitutto Carolina Marconi è stata eliminata al televoto. Poi c’è stato l’ingresso di sei nuovi concorrenti, tre maschi ovvero Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luciano Punzo, e tre donne ovvero Sara Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Proprio quest’ultima si è resa protagonista dello scambio di minacce beccato dalle telecamere, mentre i vecchi e i nuovi concorrenti erano impegnati a fare conoscenza.

GF Vip, volano minacce: Micol Incorvaia non scherza

Si sapeva che l’ingresso di Micol Incorvaia avrebbe destabilizzato la Casa, cosa sicuramente studiata a tavolino da Alfonso Signorini e gli autori per animare ancora di più l’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Infatti Micol è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che in casa ha stretto una relazione sentimentale con Antonella Fiordelisi.

GF Vip Minacce
Micol Incorvaia entra la GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Stando così le cose, l’idea di far entrare l’Incorvaia è una bella provocazione, soprattutto nei confronti di Antonella, spirito focoso, che sempre ieri nel corso della puntata ha già avuto modo di pizzicarsi con la nuova entrata. Inoltre, finita la diretta, Antonella ha proseguito la sua azione di disturbo con battutine velenose contro Micol sussurrate nelle orecchie di Edoardo.

Dopo la puntata i due ex fidanzati, tra il serio e il faceto, hanno avuto modo di minacciarsi a vicenda. Mentre Micol parlava con Daniele Dal Moro, Edoardo le si è avvicinata per salutarla calorosamente con baci e abbracci. Nel mentre deve averle sussurrato qualcosa all’orecchio scatenando la reazione, sempre divertita, della ragazza: “Sei proprio un cogli*ne…”

Edoardo ha riposto dicendole “che ca*asotto che sei, io ti nomino, ti nomino!” e Micol ha reagito con queste parole: “Provaci a nominarmi… non adesso ma la settimana prossima , io sarò la preferita, non ti conviene metterti contro di me“. E qui il tono si è fatto un po’ più serio.

I due ex fidanzati sono minacciati sempre col sorriso sulle labbra, ma è altrettanto chiaro che quello composto da Edoardo, Antonella e Micol è un triangolo esplosivo, composto in maniera sapiente da Signorini. Una vera bomba a orologeria che regalerà nuove dinamiche alla Casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy