Antonella Fiordelisi smascherata nella notte | “Ecco chi è veramente”: questa volta è a rischio

Dopo la diretta di giovedì sera, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a una dichiarazione che potrà costarle molto cara: è caos

Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre, la casa del GF VIP ha visto l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, pronti a rompere ogni equilibrio.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Una delle concorrenti che più sta patendo questi nuovi ingressi è Antonella Fiordelisi, soprattutto perché tra di loro c’è anche Micol Incorvaia, con la quale Edoardo Donnamaria ha avuto una relazione. Nel corso della puntata e del post puntata, infatti, non sono mancate frecciatine, soprattutto da parte di Alfonso Signorini.

Dopo la diretta, però, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a uno sfogo micidiale, ben ripreso dalle telecamere. L’accusa è pazzesca e le critiche piovono a dirotto: è caos su di lei.

Antonella Fiordelisi l’ha fatta grossa

Uno dei nuovi ingressi del GF VIP è quello di Oriana Marzoli, la quale ha gettato già non poco scompiglio tra gli inquilini e, in particolar modo, tra Edoardo ed Antonella.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Twitter)

La nuova concorrente, poco dopo il suo ingresso, ha infatti consigliato a Donnamaria di viversi questa esperienza da solo e di farsi condizionare meno dalla sua relazione con la Fiordelisi. Queste parole han fatto esplodere l’ex schermitrice, che ha detto che la nuova arrivata le sta già antipatica e che ha iniziato col piede sbagliato. “La spagnola ha detto ad Edoardo di fare un percorso da solo, neanche è arrivata e già rompe” ha detto, senza mezzi termini.

Nella notte, poi, la rabbia di Antonella Fiordelisi non si è di certo placata e, in un momento di chiacchiere con Edoardo e Luca Salatino, ha detto: “Questa poverina non ha contenuti, non sa di cosa parlare e scassa a me“. Le parole della Fiordelisi hanno però scatenato molte critiche, soprattutto perché son state lette come poco rispettose nei confronti della new entry:

Proprio lei, che difendeva a spada tratta e con lacrime agli occhi Marco Bellavia, si è lasciata andare a commenti offensivi che, per quanto coerenti con ciò che è successo, non dovrebbero mai essere pronunciati. Questa sua mossa potrebbe costarle molto cara, soprattutto per quanto riguarda la permanenza nella casa: il pubblico, si sa, quando vuole sa essere spietato.

Impostazioni privacy