L’Eredità, la professoressa si è fidanzata | L’ha rubato alla collega: è proprio lui

Un amatissimo volto de L’Eredità di Rai 1 ha finalmente trovato l’amore. Questa volta è proprio lui: “furto” tra donne della TV.

Programma ormai fondamentale della stagione televisiva che va dall’autunno fino alla primavera, L’Eredità è un quiz che funziona da anni, qualsiasi sia il conduttore.

L'Eredità: si è fidanzata
L’Eredità (Youtube)

Se fino a qualche anno fa si alternavano Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, dopo la prematura scomparsa di quest’ultimo a prendere le redini del gioco è stato Flavio Insinna, con i due co-conduttori Andrea Cerelli e Samira Lui, i “professori”.

Nelle ultime ore, una delle personalità che più hanno segnato L’Eredità nel ruolo di “professoressa” è stata paparazzata con un noto volto della TV. Dopo la delusione amorosa, infatti, sembra che abbia trovato nuovamente la serenità: lui, però, stava con una collega.

L’Eredità: Roberta Morise sta proprio con lui

Dopo la partecipazione a Miss Italia 2004, dove si classifica quarta, Roberta Morise inizia la sua carriera nel mondo della TV e dello spettacolo.

Roberta Morise
Roberta Morise (Youtube)

Subito dopo il concorso di bellezza, infatti, viene contattata per diventare corista de I Raccomandati e qui conosce Carlo Conti, che la porterà anche a L’Eredità dal 2009 al 2009 e nel 2022, per qualche puntata. Qui si forma come co-conduttrice e showgirl e spicca il volo, lavorando poi a I Migliori Anni, a I Fatti Vostri e a La Vita in Diretta.

Nelle ultime ore, però, il suo nome è al centro del gossip. Sembra che la bella conduttrice abbia fatto battere il cuore di un uomo molto chiacchierato, soprattutto quest’estate. Si tratta di Giovanni Angiolini, la fiamma estiva di Michelle Hunziker: secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, infatti, i due sono ormai una coppia. “Il medico ha infatti iniziato a frequentare Roberta Morise, la conduttrice calabrese nota alle cronache rosa per essere stata anni fa la fidanzata di Carlo Conti“, scrive.

Per Roberta Morise, infatti, questa non sarebbe la prima frequentazione VIP: durante gli anni a L’Eredità, infatti, aveva anche avuto una storia con Carlo Conti. Negli ultimi anni, invece, era stata fidanzata con Giulio Fratini, imprenditore toscano nel campo degli orologi. Il compagno, però, l’ha tradita proprio nei mesi scorsi e sembra che oggi sia impegnato anche lui con una grande donna del mondo della TV, Aida Yespica. Cosa avrà da dire, Michelle Hunziker, su questa nuova relazione del suo ex? Secondo molti, ne sarebbe solo felice: anche lei, d’altronde, sembra ormai orientata verso altri lidi.

Impostazioni privacy