“Non la vedo da stamattina”: mistero al GF Vip, entra nel confessionale e sparisce

Caos e confusione tra i fan del GF Vip. Un concorrente è letteralmente sparito dalla circolazione: allarme in casa

GF VIP: giallo in casa
GF VIP (Twitter)

Il Grande Fratello Vip è ormai in piena corsa. Dopo il primo mese, scombussolato più che mai con ritiri, eliminazioni e squalifiche, tra pochi giorni entreranno nuovi concorrenti e il reality si rinnoverà completamente. Come sempre, infatti, i nuovi ingressi riescono a creare dinamiche fresche ed interessanti, capaci di riacquistare l’interesse del pubblico.

Nelle ultime ore, però, un concorrente è letteralmente sparito dalla circolazione. I fan non han potuto fare a meno di notarlo: dopo il confessionale, non si vede più in giro. Giallo al GF Vip.

GF Vip: paura per una concorrente

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Twitter)

Una delle concorrenti più attese di questo GF Vip è sicuramente Carolina Marconi. Dopo aver affrontato una delle battaglie più dure, quella contro il tumore, l’inquilina ha accettato la proposta di Alfonso Signorini proprio con l’obiettivo di mostrare come si possa e si riesca a tornare a vivere anche dopo queste difficoltà. Nella casa, sebbene all’inizio abbia avuto qualche litigio con le altre donne, si è però perfettamente ambientata ed è diventata una dei pilastri di questa edizione.

Messa in nomination lunedì sera, nel corso della giornata di martedì 1° novembre ha però gettato tutti i fan in allarme. Come hanno notato molti, infatti, a un certo punto Carolina Marconi non si è più vista. Secondo alcuni era a letto, mentre secondo altri era entrata in confessionale da ormai un’ora e non ne era più uscita:

Anche un altro utente denuncia questa situazione: “Ma in tutto ciò Carolina dov’è? Non la vedo da stamane che parlava in giardino con Luca!“. Secondo molti, però, comportarsi così non le fa affatto bene, soprattutto in vista del televoto. Non mostrarsi, infatti, equivale a non esporsi e a non permettere al pubblico di affezionarsi a lei o a ciò che dice, finalizzandolo quindi a votare per la sua permanenza nella casa.

Nel corso della stessa giornata, poi, la Marconi ha anche parlato di Marco Bellavia, ammettendo come a inizio GF Vip lei avesse più volte avvisato la produzione delle sue crisi di pianto, chiedendo un intervento: che questo c’entri con la sua sparizione? Non ci resta che attendere la puntata di giovedì sera.

Impostazioni privacy