Diletta Leotta non si trattiene, lo fa in pubblico: scena bollente

La conduttrice non riesce a contenere i bollenti spiriti e la scena è vista da tutti. Batte il cuore di Diletta Leotta, ecco per chi

Diletta Leotta: scena bollente
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Conduttrice sportiva e volto di DAZN, Diletta Leotta negli ultimi anni si è fatta conoscere e apprezzare non solo per le sue qualità estetiche, del tutto innegabili, ma anche per la sua bravura. Iconico rimane il suo monologo sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2020, in cui ha parlato proprio della sua bellezza e del pregiudizio che molti hanno nei suoi confronti.

Nelle ultime ore, però, la conduttrice non è riuscita a frenare i bollenti spiriti e si è lasciata andare a un bacio lungo e appassionato con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Ormai li hanno beccati tutti, non possono più scappare.

Diletta Leotta, beccata proprio con lui

Diletta Leotta e Karius
Diletta Leotta e Karius (Screen da Twitter)

Dopo la storia con l’attore Can Yaman, che aveva fatto appassionare tutti, Diletta Leotta è rimasta nel silenzio per quanto riguarda le sue relazioni amorose. Come lei ben sa, infatti, ogni sua frequentazione diventa subito un gossip chiacchieratissimo e, anche per evitare questa sovra esposizione, cerca ormai da anni di mantenere un basso profilo. Nelle ultime settimane, però, diverse pagine di gossip avevano lanciato un’indiscrezione che la voleva vicinissima al calciatore Loris Karius, oggi al Newcastle United.

Nelle ultime ore, il giornale Chi di Alfonso Signorini ha confermato tutto: i due sono stati paparazzati mentre si davano un lungo e appassionato bacio, in un ristorante di Milano. Famoso per le sue papere durante la finale di Champions League Real Madrid – Liverpool, il calciatore è considerato uno degli uomini più sexy nel mondo del calcio. Oggi si trova in Inghilterra a fare panchina e, a fine stagione, potrebbe cercare una nuova squadra: chissà se l’amore lo porterà in Italia.

I due sono stati paparazzati anche a Londra, nel weekend lungo di Halloween, e diversi utenti di Twitter stanno postando foto che li ritraggono insieme a una festa. Insomma, sembra che la giornalista sportiva abbia di nuovo trovato la serenità, anche se al momento nessuno dei due conferma o smentisce queste voci.

Impostazioni privacy