“Finto amico!”: Attilio Romita la tradisce alla spalle, la regia riprende la scena [VIDEO]

Presenza curiosa in questo GF VIP, Attilio Romita nelle ultime ore si è lasciato andare a una frase piuttosto pungente. Ormai è chiaro a tutti

Sebbene nei primi giorni di Grande Fratello il pubblico temesse che la sua presenza non potesse essere un valore aggiunto per questa edizione, di giorno in giorno Attilio Romita all’interno del programma di Canale5.

Attilio Romita, attacco alle spalle
Attilio Romita (Mediaset Infinity)

Giornalista di professione per moltissimi anni, all’interno della casa più spiata d’Italia è stato capace di creare legami anche con i concorrenti più diversi da lui, come Antonella Fiordelisi o George Ciupilan. Ironico e sagace, il pubblico lo apprezza per la sua capacità di analisi, che l’ha portato spesso e volentieri anche ad avere scontri e litigi.

Nelle ultime ore, però, Attilio Romita ha pronunciato una frase che si è sentita distintamente. Le sue parole non possono significare altro se non quello: l’ha pugnalata alle spalle.

Attilio Romita contro di lei: l’accusa è forte

Attilio Romita si sfoga
Attilio Romita si sfoga (Mediaset Infinity)

Nelle prime settimane, Attilio Romita si è fatto conoscere da tutti i compagni di GF VIP e li ha conosciuti tutti, chi più nel profondo e chi invece solo superficialmente. Non tutti, infatti, conoscevano il giornalista e il suo carattere, che si è rivelato ottimo per le dinamiche del GF VIP.

A inizio reality, Attilio si è legato molto ad Antonella Fiordelisi, soprattutto nel periodo in cui stavano accadendo i fatti legati a Marco Bellavia e al bullismo che ha subito. Dopo una trentina di giorni, però, sembra che la situazione si sia completamente ribaltata. Nella giornata di ieri, infatti, il giornalista si è confidato con Micol Incorvaia, confessandole di non credere ad Antonella e a ciò che dice:

Il pubblico, però, non dimentica che all’inizio Attilio era molto legato alla Fiordelisi e lo accusa di fare il doppio gioco. “Attilio però questo lo dovrebbe dire in faccia ad Antonella invece di fare il finto amico!” ha commentato un’utente.

La situazione del giornalista è quindi a rischio, soprattutto perché quando un’incoerenza viene notata dal pubblico è difficile da dimenticare e da perdonare. Attilio Romita, inoltre, si trova al televoto e nella puntata di giovedì saprà quale sarà il suo destino: per lui, questi, potrebbero essere gli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy