GF Vip, lite furiosa nella notte | “È l’unica roba che ti interessa”: clamorosa rottura [VIDEO]

Dopo la diretta del GF Vip, due concorrenti hanno voluto affrontarsi faccia a faccia. La discussione è micidiale: è finito tutto

Il reality show di Alfonso Signorini è un’ottima occasione per rilanciare la propria carriera ma, al tempo stesso, è anche una dura prova di resistenza: dover convivere forzatamente con altre persone può creare liti e incomprensioni.

GF VIP: lite furiosa nella notte
GF VIP (Mediaset Infinity)

Se per alcuni il GF Vip significa l’amore, come per esempio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, conosciuti in casa, l’anno prossimo convoleranno a nozze, per altri invece è caos e confusione.

In questa settima edizione, si sono creati alcuni amori ed anche fedeli amicizie ma, nella notte appena trascorsa, una di queste sembra aver raggiunto il capolinea. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

GF Vip: Daniele Dal Moro esplode

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione è Daniele Dal Moro. L’imprenditore è recentemente finito al centro del gossip soprattutto per le dichiarazioni di Wilma Goich, che qualche settimana fa ha dichiarato di essersi presa una cotta per lui.

Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria
Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Con l’ingresso di Oriana Marzoli nella casa, inoltre, lui si è giocato un tutto per tutto contro Antonino Spinalbese: l’influencer venezuelana, infatti, era indecisa tra loro due, anche se poi ha preferito l’hairstylist. Questo non ha abbattuto l’imprenditore veneto, che ha continuato a viversi il suo GF VIP con tranquillità.

Nel corso della diretta di ieri, però, il suo stretto amico Edoardo Donnamaria ha detto di aver sentito Daniele elogiare con entusiasmo la coppia formata da Luca Salatino e Soraia, definendola “l’unica che si ama davvero“. Questo ha dato fastidio ad Edoardo poiché da Daniele, suo amico sin dalla prima puntata, si sarebbe aspettato ammirazione anche nei confronti della sua coppia, quella formata con Antonella. Daniele, al sentire queste parole, è esploso di nervoso: “L’unica cosa che sai fare è puntare il dito, invece di raccontare le ore spese per te” gli ha detto, ricordandogli quanto hanno condiviso.

Sembra che l’unica cosa che ti interessa sia Antonella, ma nella vita ci sono anche gli amici e le persone che ti vogliono bene” ha continuato Daniele, con Edoardo ed Antonella che cercava di calmarlo, pur provando di nuovo a portare acqua al proprio mulino. Insomma, l’amicizia tra i due sembra aver raggiunto un punto di non ritorno.

Impostazioni privacy