Antonino Spinalbese, recita imbarazzante | “Ma che roba è?!”: beccato dalle telecamere [VIDEO]

Durante un momento di pausa dalla diretta, Antonino Spinalbese si è allontanato e ha commesso di nuovo un erroraccio fatale

Concorrente molto discusso di questo GF VIP, Antonino Spinalbese aveva iniziato l’esperienza avvicinandosi a Ginevra Lamborghini, poi squalificata a causa del bullismo su Marco Bellavia.

Antonino Spinalbese, recita imbarazzante
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Dopo l’uscita di scena della sorella di Elettra, ha quindi approfondito la sua conoscenza con Giaele. Seppure sia sposata, lei non ha mai nascosto l’attrazione per l’hairstylist che, però, non può e non deve concretizzarsi: insieme, seppur con difficoltà, han quindi deciso di essere solo amici.

Dopo l’ingresso dei sei nuovi concorrenti, Antonino si è avvicinato ad Oriana Marzoli, con cui vive una relazione che ha già molti alti e bassi. Durante la puntata di ieri sera, in un momento di pausa, Antonino s’è preso del tempo per commentare ciò che stava succedendo con gli altri della casa ma è scivolato in una recita orrenda e le telecamere han visto tutto.

Antonino Spinalbese la imita: è un’ossessione

Le donne della casa, in questo GF VIP, stanno creando molte dinamiche. A partire dalla travolgente Antonella Fiordelisi fino ad Oriana Marzoli, passando per Patrizia, Wilma e Giaele, la componente femminile di questa settima edizione è importante.

GF VIP: Antonino la imita di nuovo
GF VIP: Antonino la imita di nuovo (Mediaset Infinity)

Una delle donne della casa che stanno creando più confusione è però Nikita Pelizon. L’ex concorrente di Pechino Express, che già in quell’occasione aveva mostrato tutta la propria tenacia, è vista spesso in malo modo all’interno del GF VIP 7, poiché giudicata come falsa e finta. In realtà, però, per il pubblico rimane ormai da cinquanta giorni una delle preferite e, con George Ciupilan, per i telespettatori sono i due veri intoccabili.

Durante la diretta di ieri sera, Antonino s’è preso del tempo per chiacchierare con i compagni di casa su come stesse andando la puntata. A un certo punto, però, s’è messo ad imitare Nikita e il suo modo di comportarsi, simulando l’abbraccio che lei gli ha dato: “Non ci parliamo, ci odiamo, ci schifiamo… Arriva, tutti quanti che mi abbracciano, lei arriva e dice: sei stato fantastico… Ma che roba è?! Ma come fai ad essere reale?!“.

Il pubblico ha giudicato in malo modo questo atteggiamento di Antonino e ha commentato il video con parole durissime, tra cui “Che schifo!“: insomma, per l’hairstylist le cose si fanno amare.

Impostazioni privacy