Grande Fratello Vip, muore d’invidia dopo la puntata | “Veramente pensa di piacere?”: beccato dalla regia [VIDEO]

Dopo la diretta, nella casa del Grande Fratello Vip la tensione si è fatta micidiale. Un concorrente non si è trattenuto e gliene ha dette di tutti i colori: ripreso dalle telecamere

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata per alcuni concorrenti un vero e proprio macigno, da digerire. In primis, al centro delle questioni c’è stata Oriana Marzoli, la cui relazione già terminata con Antonino ha fatto davvero scalpore.

GF Vip: sparla di lei
GF Vip: sparla di lei (Mediaset Infinity)

Se secondo Sonia Bruganelli lei sta fingendo solo per avere consensi, e la sua frase sul cane paragonato alla figlia ne dimostra tutta la leggerezza, per Giulia Salemi invece è lei la vera vittima di questa situazione, usata e poi accantonata come se fosse qualcosa di poco importante.

Durante la puntata, però, si è parlato molto anche di Nikita, del suo rapporto con Luca Onestini e, come sempre, delle critiche che la coinvolgono e travolgono. Dopo la diretta, nella Casa qualcuno ha avuto qualcosa da ridire: le telecamere han ripreso tutto.

GF Vip, sono gelosi di lei?

Una delle concorrenti più amate dai telespettatori è Nikita. Fin dai primi giorni, la sua presenza all’interno della Casa è stata accolta dal pubblico con favore e sostegno e il suo modo di fare è stato percepito come sincero, tanto da essere votata per molte settimane come la preferita del pubblico.

Luca Salatino al GF VIP
Luca Salatino (Mediaset Infinity)

In Casa, però, Nikita non gode dello stesso sostegno. Esemplare è lo sputo che Elenoire Ferruzzi tirò a terra dopo il suo passaggio, che le costò un’ammonizione micidiale da parte di Alfonso Signorini e un televoto flash, dal quale ne uscì eliminata. Anche altri inquilini, però, la reggono molto poco: due tra le persone che più la criticano e più la credono falsa sono Antonella Fiordelisi ed Antonino Spinalbese.

Durante la puntata di ieri sera, Nikita è stata di nuovo eletta come la preferita del pubblico ed ha avuto la meglio su Luca Salatino, che si è mostrato davvero stupito di questa perdita. “Regà gli so’ arrivati gli aerei, a me non è mai arrivato niente… Mamma, davvero, ho perso con Nikita” ha detto ad Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:

Il pubblico ha criticato pesantemente questa sua uscita che, probabilmente, gli costerà i futuri televoti: sarà molto dura per Luca Salatino, dopo questa frecciatina velenosa, essere il preferito del pubblico.

Impostazioni privacy