GF Vip, sequestrato documento segreto | “In puntata si piangerà”: l’autore del testo è terrorizzato [VIDEO]

Nel corso di sabato sera, la casa del GF Vip è stata sconvolta da una rivelazione sconcertante. Si parla di una lettera: è in crisi

Nella casa del GF Vip sono entrati sei nuovi vipponi, che hanno portato allegria, spensieratezza e nuove dinamiche, rendendo il pubblico estremamente felice.

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Tra i concorrenti più apprezzati ci sono sicuramente Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, due vere e proprie bombe di energia che hanno riempito la casa di allegria. Il sabato sera è stato dedicato proprio al compleanno dell’ex naufrago il quale, dopo aver ammesso il timore di trascorrere questa ricorrenza con degli sconosciuti, si è ricreduto e ha rivelato di trovarsi molto bene.

Nel corso della giornata, però, Sarah Altobello si è confrontata con la coppia di questa edizione di GF Vip, Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Durante la discussione, è stato rivelato qualcosa di incredibile: lo leggeranno davanti a tutti.

Edoardo Donnamaria lo rivela: è colpa del GF Vip

Nel corso dei quaranta giorni trascorsi nella casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi si sono conosciuti, innamorati, lasciati e ripresi già diverse volte.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Sebbene all’inizio la loro relazione fosse forte, dopo qualche tempo la schermitrice si è avvicinata anche ad Antonino Spinalbese, scatenando le gelosie di Edoardo e le critiche del pubblico. Nonostante un iniziale allontanamento che si proclamava definitivo, i due si sono riavvicinati e oggi sembra tornato il sereno.

A parlare con loro è Sarah Altobello, la quale rivela che stando in casa si percepisce molto di più il loro amore, rispetto a come lo si legge guardando la trasmissione da casa. Edoardo, però, si è mostrato subito in sofferenza e ha parlato di una difficoltà nell’esprimersi e nel dover mostrare i propri sentimenti.

A quel punto, quindi, Edoardo ha rivelato di aver scritto ad Antonella una lettera d’amore in cui le ha raccontato tutto ciò che prova. Questa, però, è stata “beccata” dal GF Vip e probabilmente domani sarà letta durante la diretta:

Il pubblico e i fan della coppia sono già in trepidante attesa, anche se Edoardo non sembra affatto entusiasta della cosa, poiché desidererebbe che i suoi sentimenti più profondi restassero privati. Come però gli ha fatto notare Sarah Altobello, loro tutti si trovano al Grande Fratello, dove gli occhi sono sempre presenti.

Impostazioni privacy