Milly Carlucci fa scattare la trappola | Un piano diabolico: adesso la star è in suo potere

La regina del sabato sera di Rai 1 ha sganciato la bomba. Milly Carlucci ce l’ha fatta, ormai è tra le sue mani: fregata

Ormai giunto alla sua ventiduesima edizione, Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati di Rai1, che garantisce alla rete ottimi ascolti.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Raiplay)

Di anno in anno, Milly Carlucci è riuscita a creare cast di concorrenti sempre interessanti, capaci di attirare l’interesse del pubblico. Ruolo importante è anche quello della giuria che, a fianco di nomi autorevoli come quello di Carolyn Smith, ci sono personaggi iconici e divisivi, come Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Nelle corso della puntata di ieri sera, però, Milly Carlucci ha sganciato una bomba non da poco. Tutto è avvenuto in diretta e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo: l’ha fregata.

Milly Carlucci e Wanda Nara: ormai è fatta

Nel corso della puntata di ieri sera, ballerina per una notte è stata Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi e personaggio molto noto soprattutto nel mondo del gossip.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle
Wanda Nara a Ballando con le Stelle (Raiplay)

Attrice e showgirl argentina, Wanda Nara è una donna dal fascino indiscutibile e, negli ultimi anni, è stata al centro del gossip per il lavoro del marito, che è un calciatore. La loro relazione è nata in un modo particolare, poiché lei era fidanzata con Maxi Lopez, della Sampdoria. Quando la squadra ha comprato Mauro Icardi, Lopez ha voluto accoglierlo nella sua famiglia: essendo entrambi argentini, pensava di aiutarlo a inserirsi meglio. La compagna e il nuovo giocatore della Sampdoria, però, si sono innamorati.

Dopo qualche anno, Wanda Nara è ritornata al centro del gossip a causa della situazione che ha creato tra suo marito Mauro Icardi e la sua ormai ex squadra, l’Inter, che ha lasciato per il Paris Saint Germain. Oltre a questo, però, solo pochi anni dopo la coppia è ritornata alla ribalta a causa dei gossip in merito alla loro separazione, che sui social viene gestita con estremo scalpore.

Nel corso della puntata di ieri sera, quindi, Wanda Nara è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, suscitando enormi apprezzamenti. Milly Carlucci, quindi, le ha ironicamente chiesto di firmare un foglio su cui prometteva che l’anno prossimo ci sarebbe stata e lei l’ha fatto. Sebbene fosse uno scherzo, il pubblico ne è ormai convinto:

Colpo grosso per Milly Carlucci che, se riuscisse davvero ad averla, si guadagnerebbe non solo la sua bravura nel ballo, che già ieri sera si è fatta notare, ma anche tutto ciò che gravita attorno al suo personaggio.

Impostazioni privacy