Antonella Fiordelisi l’ha fatta grossa | “Dice solo caz*ate!”: la pagherà cara

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata animata dai sei nuovi ingressi. Antonella Fiordelisi, però, ne ha combinata una enorme: è a rischio

I sei nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia hanno rivoluzionato il clima interno, portando l’allegria e la spensieratezza che da tempo mancavano.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Proprio ieri sera, infatti, i vipponi hanno festeggiato il compleanno del nuovo entrato Edoardo Tavassi, il quale ha ammesso che temeva di trascorrere questa ricorrenza con degli sconosciuti e invece si è dovuto ricredere. La festa è stata divertente ed apprezzata anche dal pubblico, che sui social ha apprezzato questo clima rilassato e disteso, che da tempo mancava tra quelle mura.

Proprio nella giornata di ieri, però, Antonella Fiordelisi ha pronunciato alcune parole offensive nei confronti di uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione. Le hanno sentite tutti e potrebbero metterla molto a rischio.

Antonella Fiordelisi demolisce George: pioggia di critiche

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e George Ciupilan non è mai veramente decollato e i due si son trovati spesso a discutere e a confrontarsi.

Antonella Fiordelisi e George Ciupilan
Antonella Fiordelisi e George Ciupilan (Mediaset Infinity)

Nel corso di settimana scorsa, infatti, i due si son trovati a discutere in merito alla nomination del tiktoker, il quale quando si è trovato a dover fare un nome da mandare in eliminazione ha scelto di pronunciare quello di Antonella. La motivazione, a suo dire, è chiara e semplice: tra tutti i concorrenti, quella che ha avuto i comportamenti che gli sono piaciuti meno è stata lei, in seguito alle vicende con Edoardo e Antonino.

La schermitrice, però, non ha apprezzato questo attacco e l’ha accusato di essere falso, poiché si accorge di certi comportamenti sbagliati solo se vengono compiuti da lei e non ha la stessa capacità analitica con altri concorrenti. “Non sei così tanto angioletto come sembri! Hai detto che sono una grande giocatrice, sputi veleno, sei una vipera!ha detto Antonella a George.

Nelle ultime ore, prima della festa del sabato sera, Antonella ha sganciato un’altra frecciatina infuocata al giovane concorrente:

Queste parole son state molto criticate poiché George è un concorrente estremamente apprezzato dal pubblico. Questa accusa, quindi, potrebbe costare molto cara ad Antonella, che sta mettendo a serio rischio la sua permanenza al GF VIP.

Impostazioni privacy