Notte di pazzia al GF VIP | “L’hanno accerchiata”: il branco si scatena [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP il branco si è nuovamente mosso contro una sola concorrente. Nella notte, però, è successo l’impensabile

Come in questa edizione è già capitato nei confronti di Marco Bellavia, anche nelle ultime ore sembra che il branco si sia unito contro una sola concorrente, presa di mira per una sciocchezza compiuta in leggerezza.

GF VIP: attacco di gruppo
GF VIP: attacco di gruppo (Mediaset Infinity)

Il gruppo di concorrenti del GF VIP 7 non è unito in tutto e per tutto e, come accade ogni anno, si delineano simpatie ed antipatie che a volte possono sfociare in liti anche pericolose. Un esempio è il comportamento che Wilma e Patrizia hanno avuto con Micol, in seguito al quale rischiano addirittura l’eliminazione.

Nel corso della serata di ieri, la Casa è stata animata da un attacco generale contro una sola concorrente. La motivazione è futile, ma ormai il nervosismo aveva riempito l’aria: nella notte, però, il clamoroso passo indietro.

GF VIP, scatenati contro Nikita

Nella casa del GF VIP uno dei compiti più importanti è quello della spesa. La redazione mette a disposizione dei concorrenti un budget settimanale con il quale loro devono scrivere una lista di ciò che gli serve, ponderando desideri e necessità.

GF VIP: branco contro di lei
GF VIP: branco contro di lei (Mediaset Infinity)

Nella giornata di ieri, il compito della lista della spesa è toccato a Nikita Pelizon, George Ciupilan e Luciano Punzio, che si son trovati a dover cercare di rimuovere un bel po’ di alimenti a causa di un surplus di 80 euro rispetto al budget dato dalla produzione. I tre, quindi, han deciso di rimuovere un po’ di confezioni di dolcificante, tra le altre cose, scatenando le ire di Antonino ed Antonella.

Il primo, infatti, ha detto che a lui serve il dolcificante per questioni di salute, mentre la seconda ha sostenuto che lei, come molti altri, lo usano per questioni di dieta. Nonostante Nikita si sia più volte difesa dicendo che l’hanno tolto dalla lista della spesa poiché nella Casa già ce n’erano confezioni, il gruppo si è scagliato contro di lei in modo duro e incontrovertibile. Nella notte, però, Charlie Gnocchi ha voluto parlare ed ha ammesso di sostenere Nikita e lo stesso ha fatto Luca Salatino:

Secondo il pubblico, però, questo è stato l’ennesimo esempio di come nessuno voglia prendere le difese di Nikita davanti a tutti, per non risultare antipatico agli occhi degli altri: in puntata, lunedì prossimo, se ne parlerà ampiamente.

Impostazioni privacy