“Ricordo tante frasi brutte”: Wilma Goich smascherata, le sbattono la verità in faccia [VIDEO]

Nelle ultime ore, Wilma Goich è finita al centro di una bufera micidiale, che ne mette a rischio la partecipazione al GF VIP. Lei, però, tenta tutto, anche le bugie

Rientrata in casa da pochi giorni dopo il periodo di positività al Covid-19, Wilma Goich nelle ultime ore sta vivendo una forte tensione emotiva.

Wilma Goich smascherata
Wilma Goich (Mediaset Infinity)

Dal momento in cui ha ammesso, a sé stessa e a tutti gli altri, di essersi innamorata del giovanissimo Daniele Dal Moro, per lei le cose sono cambiate. Nella casa del GF VIP, infatti, ha iniziato a vedere non di buon occhio chiunque gli si avvicinasse e, con Patrizia Rossetti, si è lasciata andare a frasi decisamente infelici nei confronti di Micol Incorvaia.

Ora che il disastro è stato scoperto, e che le due colpevoli rischiano grossi provvedimenti, Wilma sta tentando il tutto per tutto per provare a salvarsi la faccia. Le sue parole sono di pentimento, ma c’è chi si ricorda tutto: sta mentendo spudoratamente.

Wilma Goich non dice la verità: sfogo con Giaele

Settimana scorsa, Patrizia Rossetti e Wilma Goich si son lasciate andare a parole decisamente dure e offensive nei confronti di Micol Incorvaia. Se prima han solo sottolineato quanto beva, poi han detto che anche se fossero uomini non la guarderebbero di striscio e, in generale, l’hanno proprio presa in giro.

Wilma Goich e Giaele De Donà
Wilma Goich e Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

In seguito alle votazioni di lunedì scorso, però, Patrizia Rossetti è finita a rischio eliminazione anche e soprattutto per ciò che è successo. Alfonso Signorini ha infatti mostrato in diretta tutte le loro frasi e gli ha fatto notare come abbiano decisamente esagerato. Dopo la puntata, le due colpevoli han preso due strade differenti e Wilma, soprattutto, ha scelto la strada del pentimento.

Prima è andata a parlare con Micol, chiedendole scusa e mostrandosi addolorata, e poi si è sfogata con Giaele. Qui, la De Donà le ha fatto notare come molti nella Casa credano che sia Patrizia a tirare fuori, in lei, comportamenti scorretti: “I giorni che non c’è stata Patrizia, tu eri un’altra Wilma. Tu quando sei con lei cambi, non sei te…”:

Il pubblico, però, ricorda distintamente le frasi di Wilma di giorni e giorni fa, anche di quando Patrizia non c’era:

Anche se il tentativo di Wilma di mostrarsi pentita e in qualche modo “plagiata” da Patrizia sembra che in Casa stia funzionando, non sta sortendo lo stesso effetto nel pubblico: per lei, quindi, potrebbero esserci aspre conseguenze.

Impostazioni privacy