“Basta, ha stancato!”: denuncia ufficiale contro Antonella Fiordelisi, scorrettezza beccata dalla regia [VIDEO]

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi è ritornata al centro di una feroce polemica. La situazione le è sfuggita di mano: così non si va avanti

Concorrente ormai importantissima del GF VIP 7, Antonella Fiordelisi non si può negare che, tra alti e bassi, stia letteralmente catalizzando tutta l’attenzione su di sé, da due mesi a questa parte.

Antonella Fiordelisi, denuncia ufficiale
Antonella Fiordelisi, denuncia ufficiale (Mediaset Infinity)

Se all’inizio si è distinta soprattutto per la sua vicinanza empatica a Marco Bellavia, piangendo mentre Alfonso Signorini mostrava ai VIP le parole che loro avevano rivolto contro al conduttore, poi il suo vero carattere è emerso con forza. Gelosa e molto decisa, Antonella Fiordelisi ha sicuramente polarizzato il pubblico: o la si ama, o la si odia.

Nelle ultime ore, però, i telespettatori si sono mossi in una denuncia ufficiale della tiratrice di scherma. Ormai sono passati due mesi e la situazione è diventata ingestibile.

Antonella Fiordelisi sta esagerando: polemica ufficiale

Fin dai primi giorni di GF VIP, Antonella Fiordelisi ha mostrato con chiarezza il modo in cui avrebbe vissuto questa esperienza. Sicura di sé e decisa a farsi conoscere in tutto e per tutto, dal momento in cui si è fidanzata con Edoardo Donnamaria ha lasciato che tutti scoprissero anche i suoi lati più oscuri.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Dall’ingresso di Micol Incorvaia, in particolare, ha lasciato fluire tutto il suo essere gelosa e possessiva del suo fidanzato, che le ha causato anche non poche critiche e osservazioni negative. Il meglio (o peggio) di sé lo sta però dando con Nikita: fin dai primi giorni, tra la schermitrice e la Pelizon non si è creato un bel legame.

Se, però, Nikita riesce a gestire meglio questa innata antipatia verso la Fiordelisi, al contrario invece Antonella non si sa contenere e si lascia andare a critiche feroci e imitazioni impietose. Nelle ultime ore, la tiratrice di scherma si è di nuovo messa ad imitare Nikita mentre beve la tisana o il tè, scimmiottando le sue espressioni di fronte a Sarah Altobello, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Il pubblico, però, non ne può più e ha mandato una richiesta ufficiale di ridimensionamento ad Alfonso Signorini e tutto il cast, taggandolo:

Chissà se, all’ennesima polemica contro di lei, il GF VIP prenderà dei provvedimenti contro questo modo di schernire la Pelizon. Non ci resta che attendere fino a lunedì.

Impostazioni privacy