Mediaset scatenata | Telefonata urgente al GF Vip: già pronto contratto stellare

Nelle ultime ore, Mediaset sembra aver preso una decisione pazzesca. Telefono bollente nella casa più spiata d’Italia: vogliono lui

La casa del GF VIP è un’ottima occasione, per i concorrenti, per rilanciare la propria carriera o per provare ad intraprenderne un’altra. Non è raro, infatti, che dopo il reality qualche concorrente ottenga una nuova occasione lavorativa.

Mediaset: telefonata urgente al GF VIP
Mediaset (Mediaset Infinity)

Si pensi per esempio a Giulia Salemi che, da influencer quale era, dopo il GF VIP è diventata co-conduttrice proprio del reality di Alfonso Signorini, dove in puntata legge i commenti dei telespettatori. Lo stesso è accaduto a Tommaso Zorzi che, da creatore di contenuti per il web, è diventato conduttore di programmi tutti suoi, come Drag Race Italia o Tailor Made.

Nelle ultime ore, sembra che Mediaset abbia messo gli occhi su un concorrente di questa nuova edizione del GF VIP. La chiamata è urgente, la proposta importantissima: vogliono lui.

Mediaset ha deciso: punta su di lui

Dopo l’Isola dei Famosi, dove ha dovuto abbandonare forzatamente il gioco a causa di un infortunio arrivato proprio verso la fine del reality, Edoardo Tavassi ha deciso di rilanciarsi e di accettare la proposta del GF VIP. Dopo le prime settimane, infatti, il clima all’interno della casa si era fatto teso e complicato e il pubblico iniziava già ad annoiarsi. Per questo, Alfonso Signorini ha fatto entrare sei nuovi concorrenti, scelti molto sapientemente e, tra questi, c’è anche Tavassi.

Videomaker di professione e fratello della più famosa Guendalina, nei reality in cui ha partecipato è riuscito a far emergere tutta la sua travolgente simpatia. Sembra, secondo le indiscrezioni lanciate da alcune riviste, che il suo nome fosse anche tra i papabili per la terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori, ma alla fine Tavassi ha scelto il GF VIP. Questo, però, gli sta garantendo successo: sembra che Italia1, infatti, abbia messo gli occhi su di lui e, secondo il settimanale Vero, dopo l’esperienza nella casa di Canale5 debutterà come conduttore.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Secondo Vero, il programma che andrà a condurre sarà incentrato sui modi di vivere e i modi di dire tipici dei giovani. Questo sarà per lui un ruolo totalmente inedito ma che farà sicuramente impazzire i suoi fan. Al momento non si sa quando e se prenderà vita questo progetto, ma una cosa è certa: non sarà prima della primavera prossima, poiché secondo le indscrezioni Edoardo Tavassi potrebbe rimanere nella casa del GF VIP per lungo tempo.

Impostazioni privacy