“Ti accuserà!”: avvertimento per Alfonso Signorini | Caos dietro le quinte: sarà guerra in puntata

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini ha espresso un parere che potrebbe costargli caro. L’avvertimento è preciso: si scatenerà contro di lui

Ci sono modi e modi, di condurre un reality show. C’è chi preferisce non prendere posizione in merito alle dinamiche interne e c’è chi, invece, esplicita in modo chiaro ciò che pensa, esaltando le virtù e condannando i difetti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini, fin dalla sua prima edizione, ha voluto sottolineare come, per rendere il Grande Fratello il più vero possibile, si dovesse sorvolare su alcune incorrettezze, poiché facenti parte della quotidianità di chiunque. Su altre, però, il direttore di Chi non ha mai avuto intenzione di soprassedere e, per esempio nel caso del bullismo, non ha mai avuto mezze misure: squalifiche ed eliminazioni son diventate realtà.

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini si è espresso ed ha preso una chiara posizione in merito a un comportamento avuto da un concorrente. L’avvertimento però è molto chiaro: rischia una storica litigata con la sua collaboratrice.

Alfonso Signorini nella bufera: parole dure

Conduttore del GF VIP, Alfonso Signorini ha iniziato la sua carriera come opinionista del reality nella versione NIP, per cui conosce molto bene le dinamiche interne di questo programma.

Alfonso Signorini al GF VIP
Alfonso Signorini al GF VIP (Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha voluto affrontare il tema della relazione già naufragata tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli. I due, che si sono avvicinati in pochissimi giorni, hanno già chiuso ogni rapporto soprattutto a causa della decisione di lui, che ha trovato Oriana molto superficiale e che ha ammesso di faticare nel lasciarsi andare completamente.

In particolar modo, il conduttore si è soffermato sulla frase di Antonino “Io voglio una Ferrari, tu sei un Porsche”, giudicandola come eccessiva. Sulla sua rivista di gossip, poi, il conduttore ha ammesso di averla trovata anche presuntuosa, supponente e un filo maschilista ma, secondo qualcuno, queste parole potrebbero costagli una feroce litigata con Sonia Bruganelli, che potrebbe accusarlo di compiacere il pubblico:

L’opinionista, infatti, si è fin da subito schierata dalla parte di Antonino, giudicando Oriana come superficiale e facile all’innamoramento, nonché cosciente delle dinamiche di un reality per cui capace di girarle a proprio favore. Chissà cosa succederà, nella puntata di lunedì: ci tocca aspettare.

 

Impostazioni privacy