“Mi ha preso in giro”: Cristina Quaranta fuori di sé, svela come si vendicherà

Dopo l’eliminazione dal GF VIP, Cristina Quaranta si è lasciata andare a uno sfogo durissimo. Le sue parole sono lame

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta (Youtube)

Concorrente del GF VIP 7, Cristina Quaranta ha vissuto il periodo più intenso del programma, quello in cui è esploso il caso legato a Marco Bellavia. La sua eliminazione, richiesta dal pubblico ed accolta con gioia, ha però scatenato in lei grandi malumori nei confronti di alcuni concorrenti, che non ha mai nascosto.

Nelle ultime ore, la Quaranta si è concessa a una lunga intervista a Chi, di Alfonso Signorini. Qui non ha voluto nascondere niente ed ha lanciato frecciatine potentissime a una inquilina della casa del GF VIP: ecco le sue parole.

Cristina Quaranta contro Nikita: l’ha fulminata

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta (Youtube)

Come già aveva ammesso durante il GF VIP, oggi Cristina Quaranta lavora come cameriera in un ristorante di Milano e qui ha trovato la serenità, dopo un passato non facile sia lavorativamente che personalmente. Dopo l’eliminazione, quindi, ha rivelato che non vede l’ora di ritornare tra i tavoli: Tornerò dal mio pubblico, a servire i tavoli di un ristorante. Mi manca” ha svelato durante un’intervista a Chi.

L’esperienza al GF VIP, che ha accettato come da lei ammesso per una mera questione di denaro, le ha lasciato molto ma soprattutto le ha causato grande nervosismo. Ancora oggi, dopo l’uscita, non riesce a perdonare soprattutto una concorrente: Nikita Pelizon. A suo dire, infatti, l’ha fregata: “Il mio errore è stato cascarci. Però la aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto il televisione. Lei è la peggiore in assoluto” ha detto, senza mezzi termini. Il pubblico, però, non sta per niente apprezzando queste sue parole:

Secondo molti, infatti, quello che dice non ha alcuna base poiché, se lei è stata eliminata ormai settimane fa, Nikita sono diverse puntate che è la preferita del pubblico. Per quanto riguarda il rapporto con Marco Bellavia, invece, Cristina Quaranta continua a sostenere il fatto che con lei abbia avuto comportamenti non idonei ai quali non ha voluto reagire, per rispetto dei suoi problemi. “Preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa” ha detto. Al momento, Nikita non può né leggere né rispondere alle accuse, ma Marco Bellavia sì: darà anche la propria opinione? Non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy