Novità clamorosa per Eleonora Daniele, indiscrezione che lascia a bocca aperta | Accadrà l’anno prossimo

Conduttrice ormai insostituibile della Rai, Eleonora Daniele nelle ultime ore ha svelato un progetto che sogna da tempo. Finalmente diventa realtà

Volto amatissimo, Eleonora Daniele è una conduttrice di grande esperienza. Al timone di “Storie Italiane“, in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai 1, la sua carriera è iniziata grazie al Grande Fratello 2, dove ha partecipato come concorrente.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Youtube)

Il suo stile serio e preciso è amatissimo dal pubblico della Rai. In particolar modo, a Storie Italiane si occupa di cronaca nera e giudiziaria, affrontando casi di sparizioni mai risolte e omicidi i cui responsabili non sono chiari, come quello di Lilian Resinovich. Puntuale, attenta ed empatica con le vittime, la sua trasmissione è ormai una tappa irrinunciabile della programmazione di Rai 1.

Nel prossimo anno, però, per lei potrebbero esserci enormi novità dal punto di vista lavorativo. La novità lascia tutti a bocca aperta, per lei arriva un riconoscimento pazzesco: manca poco.

Eleonora Daniele raddoppia: notizia bomba

A Storie Italiane, Eleonora Daniele racconta quotidianamente i fatti di cronaca nera più sconvolgenti. Se per alcuni si tratta solamente di aggiornare i telespettatori sui fatti e sui colpevoli, già arrestati, per altri invece si creano delle vere e proprie indagini, alla ricerca dei malfattori. Diretta e sincera, la conduttrice non manca mai di dare la propria opinione e il proprio giudizio di valore su ciò che viene raccontato, mostrandosi spesso e volentieri sconvolta. A toccarla maggiormente sono le storie in cui sono coinvolti dei bambini: a maggio 2020, infatti, è diventata mamma per la prima volta e l’emozione di esserlo le fa vivere in modo più profondo tutto ciò che riguarda la maternità.

Secondo TvBlog, però, per lei il duro lavoro ogni mattina su Rai 1 potrebbe essere premiato. Alcune indiscrezioni, infatti, rivelano che a partire da lunedì 6 febbraio 2023 Eleonora Daniele andrà in onda in seconda serata con “Storie di Donne“. Il titolo è provvisorio, ma incornicia una trasmissione in cui la conduttrice si occuperà proprio delle storie di vita delle donne, in una sorta di spin-off della trasmissione della mattina.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Youtube)

Come aveva già anticipato a La Stampa la conduttrice stessa, Nel mio nuovo programma non ci saranno solo storie di donne, ma anche storie di famiglie intere che sono state sconvolte da fatti di cronaca“. In sostanza si tratterà della versione serale del suo programma quotidiano, in una cornice più incentrata sulla dimensione famigliare e femminile: i fan di Eleonora Daniele non vedono l’ora che inizi.

Impostazioni privacy