Alfonso Signorini chiamato d’urgenza | “Cacciatela immediatamente!”: violata la regola più importante [VIDEO]

Nella casa del GF VIP si sta creando un situazione bomba, pronta a scoppiare. Alfonso Signorini non ha alternative, deve prendere una decisione urgente

Nato come opinionista durante i GF VIP condotti da Ilary Blasi, Alfonso Signorini è riuscito a prendere il coltello dalla parte del manico e a diventare conduttore del reality show, realizzando edizioni molto amate e seguite.

Alfonso Signorini chiamato d'urgenza
Alfonso Signorini chiamato d’urgenza (Mediaset Infinity)

Fin dalla primissima puntata di questa settima edizione, però, Alfonso Signorini ha dovuto prendere decisioni molto dure. Il caso di bullismo su Marco Bellavia gli ha imposto di usare l’arma più temuta, la squalifica, con la quale ha mandato a casa Ginevra Lamborghini.

Nelle ultime ore, i telespettatori invocano nuovamente l’intervento attivo del conduttore poiché nella casa sta prendendo piede una dinamica molto pericolosa, che replica esattamente ciò che è già successo a settembre. La minaccia è forte: si parla di bullismo.

Alfonso Signorini deve intervenire: Wilma Goich a rischio

Nella casa del GF VIP, una delle concorrenti che più stanno facendo discutere negli ultimi giorni è Wilma Goich. Rientrata dopo i giorni di positività, sembra più agguerrita che mai soprattutto sul lato sentimentale.

Wilma Goich al GF VIP
Wilma Goich al GF VIP (Mediaset Infinity)

Da qualche settimana, infatti, la Goich ha ammesso di provare dei sentimenti per Daniele Dal Moro ed è anche convinta che, fuori dal GF VIP, tra di loro possa nascere qualcosa. Ad ammetterlo è lei stessa a Patrizia Rossetti, la quale gli dice però di andare con i piedi di piombo e di non illudersi: per Wilma, però, è già molto riuscire ad essere tornata felice.

Nelle ultime ore, in Wilma l’amore ha lasciato spazio al rancore e al nervosismo. Nella casa, infatti, deve aver notato dell’amicizia o della simpatia tra Daniele Dal Moro e Micol Incorvaia e, innamorata perdutamente, non riesce a farsela andare giù. Contro la sorella di Clizia, quindi, sta rivolgendo parole pesantissime: “Per me può chiudersi anche nel gabinetto guarda” ha risposto a Patrizia, quando le ha fatto notare quanto Micol sia chiusa.

Il pubblico ha reagito molto duramente a queste parole e ha chiesto alla redazione di intervenire, poiché di altro non si tratta se non di bullismo.

Chissà se Alfonso Signorini tratterà l’argomento, questa sera in puntata: si prevedono, di nuovo, fulmini e saette.

Impostazioni privacy