Sonia Bruganelli pronta a scatenarsi | “Devono prendere provvedimenti”: in puntata scoppierà l’inferno [VIDEO]

L’irriverente opinionista del GF VIP è al centro di una situazione piuttosto delicata. Sonia Bruganelli deve assolutamente fare qualcosa: diretta scatenata

Opinionista del GF VIP da due edizioni, prima al fianco di Adriana Volpe e poi di Orietta Berti, Sonia Bruganelli è ormai una presenza irrinunciabile nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli, scoppierà in ountata
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Puntuale, precisa e capace di bacchettare a dovere quando necessario, soprattutto in questa settima edizione Sonia Bruganelli sta raccogliendo parecchi consensi. Avere di fianco una collega con cui va d’accordo l’ha sicuramente rilassata e l’assenza di discussioni tra opinioniste piace molto al pubblico.

Proprio perché crede in lei, il pubblico la sta chiamando a gran voce per intervenire in una situazione che è ai limiti dell’accettabile e dell’assurdo. La puntata di questa sera si prospetta calda e scatenata: succederà di tutto.

Sonia Bruganelli deve intervenire: situazione urgente

All’interno della casa del GF VIP è facile che si creino gruppi, amicizie ed inimicizie. Il dover vivere per mesi e mesi all’interno di quattro mura, con persone sulle quali non si ha avuto possibilità di scelta impone l’inevitabile nascita di legami anche molto forti ma, dall’altro lato, fa emergere divergenze spesso incolmabili. Una tra le amicizie più profonde di questa edizione è quella che lega Wilma Goich a Patrizia Rossetti, due tra le inquiline più grandi, che quindi condividono spesso esigenze e pensieri.

Sonia Bruganelli al GF VIP
Sonia Bruganelli al GF VIP (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, però, le due si sono distinte per alcuni comportamenti non proprio edificanti. Wilma Goich, infatti, ha ammesso di essersi infatuata di Daniele Dal Moro e di essere convinta che, fuori dal GF VIP, tra di loro possa nascere qualcosa. Per questo motivo, però, è estremamente gelosa di chiunque gli graviti attorno e in questo periodo al centro delle critiche c’è Micol Incorvaia, presa di mira dalle due concorrenti con parole durissime e insulti vicini al bullismo. I telespettatori, quindi, invocano l’intervento di Sonia Bruganelli:


E ancora:

Dopo ciò che è successo con Marco Bellavia e con Nikita, dove diversi concorrenti son stati puniti per i comportamenti scorretti nei loro confronti, il pubblico esige che lo stesso trattamento venga riservato a Wilma e Patrizia per le parole contro Micol. La puntata di questa sera si preannuncia calda: succederà di tutto.

Impostazioni privacy