Edoardo Tavassi fuori controllo | “Quanta invidia…”: scatena tutta la sua gelosia

Nella serata di ieri, Edoardo Tavassi ha avuto una reazione durissima contro una compagna di gioco. L’hanno beccato tutti: è invidioso da far paura

Entrato nella casa del GF Vip da sole due settimane, Edoardo Tavassi secondo molti è già un candidato alla vittoria. Ironico, sagace e pungente quando serve, ha dato a questa edizione lo sprint che serviva.

Edoardo Tavassi fuma di gelosia
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Fin dal suo ingresso, Edoardo Tavassi ha ammesso di star cercando la “madre dei suoi figli. Dopo la fine della relazione con Diana del Bufalo, con la quale oggi ha una bellissima amicizia, l’ex naufrago non ha più avuto storie importanti, anche se ne desidererebbe tanto una. Nella casa, sta costruendo un’amicizia approfondita con Micol Incorvaia, anche se ad oggi niente sembra scattato.

Nelle ultime ore, però, il fratello di Guendalina s’è lasciato andare a una reazione durissima. Secondo il pubblico non ci sono scuse: è estremamente geloso.

Edoardo Tavassi non riesce a guardarla: è geloso

Nella serata di ieri, la casa del GF VIP è stata animata da una litigata pazzesca. Al centro delle urla ci sono Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, entrato nella discussione per supportare il punto di vista di Micol Incorvaia. Secondo quest’ultima, la Marzoli starebbe giocando in tutto e per tutto, anche nel costruire amicizie (come quella con Antonella) e amori, con Antonino.

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli
Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

A quel punto è entrato nella discussione anche Edoardo, il quale ha sottolineato come a suo dire Oriana sappia perfettamente cosa fare, per giocare bene. “Te hai capito che per esporti devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se caga? O ti fidanzi o di te non si parla. Io so perché ti sei avvicinata ad Antonella e Antonino” le ha detto. A quel punto, lei ha risposto a tono, buttandola sul lato estetico: “Te hai cercato e non hai trovato la donna! Io posso e tu non puoi, mi dispiace”.

Edoardo quindi le ha detto che preferisce essere brutto e intelligente, piuttosto che come lei. Secondo il pubblico, oltre a un’antipatia di fondo, tra i due c’è anche un’altra questione:

Edoardo, infatti, è entrato nella casa con l’obiettivo di trovare una compagna e al momento questo non è accaduto. Non è quindi così remota l’ipotesi secondo cui sarebbe geloso di chi, invece, è riuscito in questo intento, come Oriana Marzoli o Antonino Spinalbese.

 

Impostazioni privacy