Terremoto al GF Vip | Per poco non si azzuffano: si dicono le peggiori cose [VIDEO]

Nella casa del GF Vip, la serata di ieri è stata animata da una lite furiosa e micidiale. Sono volate parole durissime: arrivati al capolinea

Nella casa del GF Vip, si sa, nascono amori e amicizie. Alcuni sono destinati a durare, come quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre altri sono fuochi che bruciano in fretta.

GF VIP: lite in casa
GF VIP (Mediaset Infinity)

Anche in questa edizione sono nati alcuni rapporti che stanno già facendo molto discutere. Il primo, e più chiacchierato, è quello tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, la cui relazione è quotidianamente messa a dura prova dal carattere pungente e geloso di lei. Nelle ultime ore, poi, anche Antonino Spinalbese ed Oriana si sono avvicinati, lasciandosi andare alla passione sotto le coperte.

Nella casa, però, c’è spazio anche per litigi forti e a volte furiosi. Proprio ieri sera, la calma è stata distrutta da una discussione dai toni esagerati: è volato di tutto.

GF VIP: Edoardo Tavassi esplode contro Oriana

Due degli ultimi entrati, due settimane e mezzo fa, sono Edoardo Tavassi ed Oriana Marzoli. I due, seppur non si siano mai parlati molto, fin da subito non si sono piaciuti e, nelle ultime ore, è scoppiato il caos.

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli litigano
Edoardo Tavassi ed Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Tutto è iniziato per uno scontro tra Oriana e Micol: secondo quest’ultima, la prima si sarebbe avvicinata ad Antonella Fiordelisi solo per comodità e, per di più, starebbe cercando di fare qualsiasi cosa pur di creare scompiglio nella casa. Secondo Edoardo Tavassi, poi, sarebbe proprio Oriana a non volere una pace tra Antonella e Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Tavassi le ha quindi detto in faccia che lei è molto furba e che si muove sapendo bene le dinamiche del gioco, avendo fatto molti reality show nella sua vita. A detta dell’ex naufrago, anche l’avvicinamento ad Antonino è pianificato e finalizzato solo al far parlar di sé: “Tu avevi quattro uomini. Hai fatto così (puntando il dito, ndr)… Chi ha gli addominali? Lui”.

A quel punto, Oriana gli ha risposto che lui gli addominali non li ha e non può fare questo ragionamento, per cui è geloso. “Preferisco essere brutto e intelligente, tesoro. Preferisco essere brutto, antipatico e intelligente che essere te. Per esporti devi fidanzarti con un uomo qui dentro, sennò chi ti ca*a. O ti fidanzi o qui di te non si parla!” ha poi concluso. Le urla sono però state fortissime e la lite è destinata a continuare.

Impostazioni privacy