Antonella Fiordelisi ossessionata dal successo | “Quando usciremo di qui…”: le sfugge di bocca il vero obiettivo [VIDEO]

È una delle concorrenti che stanno più facendo parlare di sé e, nelle prossime ore, per Antonella Fiordelisi sarà ancora peggio: l’ha detto davvero

Ormai volto iconico e indimenticabile di questo GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ha vissuto fin dal primo giorno con convinzione e spontaneità. Nei primi giorni, si è distinta per la sua vicinanza a Marco Bellavia, che le ha fatto guadagnare grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

Antonella Fiordelisi lo ammette
Antonella Fiordelisi lo ammette (Mediaset Infinity)

Nel corso delle settimane, però, il pubblico ha un po’ cambiato idea su di lei. Il suo avvicinamento e fidanzamento con Edoardo Donnamaria le ha infatti causato grandi polemiche, soprattutto per le sue scenate di rabbia e di gelosia. Dall’ingresso di Micol Incorvaia in poi la situazione è ulteriormente degenerata e le critiche nei suoi confronti non si contano.

Nelle ultime ore, in un momento di pace e relax con il fidanzato, Antonella si è però lasciata sfuggire i suoi piani per il futuro. Le sue parole non lasciano dubbi: è ossessionata dal successo.

Antonella Fiordelisi è stata beccata: l’ha detto

La relazione tra Edoardo ed Antonella è una tra le più intricate e complesse di sempre. La tiratrice di scherma è infatti piuttosto gelosa del volto di Forum e, soprattutto dopo l’ingresso di Micol, le sue scenate non si contano sulle dita di una mano.

Antonella Fiordelisi se lo lascia scappare
Antonella Fiordelisi se lo lascia scappare (Mediaset Infinity)

Secondo molti telespettatori, in realtà, il suo avvicinamento ad Edoardo non sarebbe avvenuto per amore o interesse, quando più per la volontà e il bisogno di creare dinamiche che la portassero sotto ai riflettori. Nella casa del GF VIP, si sa, chi si fidanza è sempre sotto una luce diversa, soprattutto durante le puntate, e questo crea interesse da parte del pubblico.

Nelle ultime ore, un suo sfogo ha ulteriormente supportato questa tesi. Chiacchierando con Edoardo Donnamaria, infatti, si è messa a parlare dei fan fuori dalla casa, parlando di quanti “Donnalisi” ci siano a supportarli e di come sarà quando usciranno. “Parlando dei Donnalisi, hai capito quanto sono potenti? Chissà quanti sono… Quando usciremo scopriremo“:

Le reazioni dei telespettatori sotto al video sono micidiali: “Una ragazzina in cerca di follower e tutte ste cazzate…“, scrivono. Insomma, se Antonella poteva dire o fare qualcosa che peggiorasse ulteriormente la sua situazione l’ha fatto. Non si esclude che Alfonso Signorini ne parlerà durante la puntata di lunedì: per lei in arrivo nuove critiche.

Impostazioni privacy