“Uniamoci per eliminarlo!”: Edoardo Tavassi nei guai, congiura contro di lui

Sebbene sia stato votato come il concorrente preferito della casa, per Edoardo Tavassi si sta delineando una situazione davvero emergenziale: lo vogliono fuori

Entrato nella casa del GF VIP da due settimane e mezzo, Edoardo Tavassi si è subito distinto per la sua simpatia e la sua spontaneità. Il fratello di Guendalina, ex naufrago, ha conquistato subito tutti, sia nella casa che fuori.

Edoardo Tavassi, congiura contro di lui
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Allo stesso tempo, però, il suo modo di fare gli ha fatto guadagnare anche alcune antipatie. Nella casa del GF VIP, la persona con cui in assoluto va meno d’accordo è senza dubbio Oriana Marzoli, con la quale si è già lasciato andare a sfuriate non da poco.

Da casa, invece, i sentimenti sono vari. Se da un lato c’è chi lo osanna già come il vincitore di questo GF VIP 7, dall’altro lato c’è una folta schiera di telespettatori che lo aspetta al varco, poiché crede che tra poco verrà eliminato. In particolare, c’è in atto una congiura non da poco contro di lui: ecco di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi, dalla Spagna è demolito

Due settimane e mezzo fa sono entrati nella casa del GF VIP sei nuovi concorrenti. Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Micol Incorvaia han quindi fatto il loro ingresso, pronti a movimentare questa edizione.

Edoardo Tavassi, congiura contro di lui
Edoardo Tavassi, congiura contro di lui (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni, Edoardo ha stretto un’amicizia particolare con Micol Incorvaia, che secondo molti telespettatori potrebbe sfociare in amore. Dall’altro lato, però, non è riuscito a costruire niente di positivo con Oriana Marzoli, da lui giudicata come superficiale e opportunista.

Oltre alle discussioni che hanno animato la casa durante la settimana, anche durante la puntata di ieri sera tra di loro ci sono stati fuochi e fiamme. In particolar modo, lui la accusa di aver detto che lei può avere un uomo grazie al suo fisico e alla sua bellezza, mentre lui non può perché è sostanzialmente poco attraente. Questo ha avvalorato la sua tesi secondo cui lei sia superficiale ma, secondo il pubblico spagnolo, a comportarsi male è lui. Sono tantissimi i tweet che vogliono Edoardo Tavassi fuori:

Non lo sopporto, l’orco Tavassi. È un vecchio (…) ossessionato di Oriana, parla tutto il giorno di lei. Fuori! scrive questa utente. Insomma, sembra che in Spagna l’ex naufrago non stia raccogliendo consensi, anzi: quanto impatterà questo sul suo percorso? Non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy