Alfonso Signorini sotto shock | Decisione urgente di Piersilvio: costretto a cambiare tutto

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini è rimasto a bocca aperta. La decisione lo lascia senza parole: cambia tutto nel giro di pochissimi giorni

Nato come opinionista del Grande Fratello durante le edizioni condotte da Ilary Blasi, Alfonso Signorini si può dire che sia televisivamente nato e cresciuto proprio all’interno della cornice del reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini è terrorizzato
Alfonso Signorini è terrorizzato (Mediaset Infinity)

Giornalista di gossip e direttore di una delle riviste più irriverenti e pungenti di sempre, Alfonso Signorini conduce il GF VIP da diverso tempo e, anno dopo anno, riscuote sempre maggior successo. Il suo modo di fare, elegante ma mai banale, conquista infatti anche i più dubbiosi e ormai il suo stile è un vero e proprio marchio di fabbrica, per il reality show.

Nelle ultime ore, però, tutte le sue certezze sembra che stiano vacillando. La paura è tanta e, per la prima volta, Alfonso Signorini ha accettato una decisione che nessuno si sarebbe aspettato: cambia tutto.

Alfonso Signorini ha deciso: deve cambiare

Cominciata con il doppio appuntamento settimanale, questa settima edizione del GF VIP ha visto un inizio decisamente turbolento, segnato in modo irreversibile da ciò che è successo a Marco Bellavia. Per quanto triste e increscioso, però, il caso ha determinato fin da subito ottimi ascolti per Alfonso Signorini, che è stato capace di conquistarsi il pubblico anche attraverso la severità con cui ha punito certi comportamenti.

Alfonso Signorini conduce il GF VIP
Alfonso Signorini conduce il GF VIP (Mediaset Infinity)

Dopo qualche settimana con il doppio appuntamento, Canale 5 ha deciso di ridurre le puntate ad una a settimana. La scelta è dovuta sia a dinamiche interne che a cause di forza maggiore, come la riscontrata positività al Covid-19 di diversi concorrenti, che ha quindi causato un rallentamento anche nelle dinamiche della casa.

Nelle ultime ore, però, è stata rivelata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sebbene anche questa edizione abbia ottimi ascolti, Canale 5 teme fortemente che un programma della Rai possa batterlo: si tratta di Ballando con le Stelle. Avvicinandosi alla finale della trasmissione di Milly Carlucci, in onda ogni sabato sera, Alfonso Signorini ha quindi deciso di accettare la sfida: per due settimane, traslocherà al sabato e sfiderà la regina di Rai 1.

Sabato 10 e 17 dicembre, quindi, l’appuntamento con il GF VIP slitta da lunedì a sabato sera e, quindi, proprio il 17 si sfiderà con la seconda semifinale di Ballando con le Stelle. La lotta è aperta: chi la spunterà tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

 

 

Impostazioni privacy