Antonella Fiordelisi lo rivela: “Avevo altre proposte” | L’ha corteggiata fino allo sfinimento [VIDEO]

La regina di questo GF VIP non ha nascosto nulla. Prima di lui, infatti, ce n’erano a iosa: Antonella Fiordelisi è stata corteggiata senza fine

Entrata nella casa più spiata d’Italia al primo giorno, Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle concorrenti più destinate ad essere ricordate. Al di là della sua relazione con Edoardo Donnamaria, che vive costantemente di alti e bassi, riesce a tenere in piedi molte dinamiche curiose ed interessanti.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Nei primi giorni di programma, il pubblico si è subito affezionato a lei per il modo con cui ha trattato Marco Bellavia e le sue difficoltà: quando han fatto rivedere i video in cui lo sbeffeggiavano, si è pure commossa e ha pianto. Di puntata in puntata, però, ha fatto emergere il suo carattere pungente e peperino, che anima spesso e volentieri scontri e dibattiti accesi.

Nelle ultime ore, durante un momento di chiacchiere con l’ormai amica Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi s’è lasciata andare ed ha rivelato che c’erano molti che la volevano, oltre ad Alfonso Signorini e il GF VIP.

Antonella Fiordelisi parla con Oriana: ha dovuto scegliere

Una delle ultime arrivate al GF VIP è Oriana Marzoli. Irriverente e pungente, fin da subito ha fatto amicizia con Antonella e, nella casa, si è quindi creata una rivalità tra gruppi tutta al femminile. Da un lato ci sono loro due; dall’altro, invece, Giaele, Wilma e Micol Incorvaia.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Il motivo principale per cui i gruppi si sono divisi è Edoardo Donnamaria, l’attuale fidanzato di Antonella, che è ex fidanzato di Micol Incorvaia. Sebbene l’amore tra i due sia finito da tempo, l’amicizia che è rimasta ha mandato Antonella in crisi, causando spesso litigi e scontri anche molto duri tra i fidanzati.

Nel corso della chiacchierata con Oriana, Antonella ha quindi ammesso di essere una persona estremamente selettiva nella vita, sia con il lavoro che con le amicizie. Non appena qualcuno compie uno sgarro nei suoi confronti, infatti, lei lo depenna completamente dalla lista. “Sai quante proposte mi hanno fatto prima di venire qua?” ha poi rivelato a Oriana:

Io voglio fare il Grande Fratello, voglio farmi conoscere per quella che sono” ha poi detto. Il corteggiamento di Alfonso Signorini verso Antonella Fiordelisi deve quindi essere stato lungo e tortuoso ma, bisogna dirlo, gliene è valsa la pena.

Impostazioni privacy