Apocalisse Alfonso Signorini | “Mi sento esclusa, preferisce lei”: accusato di favoritismo [VIDEO]

Nelle ultime ore, uno dei volti più importanti del GF VIP si è sfogato e ha detto di tutto su Alfonso Signorini. Partecipazione a rischio

Alfonso Signorini preso di mira
Alfonso Signorini (Twitter)

Conduttore ormai storico del GF VIP, Alfonso Signorini seppur con qualche detrattore è riuscito ad entrare perfettamente nei panni del timoniere del reality show più invadente di tutti. Il suo modo di fare, elegante ma pungente quando serve, convince il pubblico e rende il programma ancora uno dei più seguiti.

Nelle ultime ore, però, per lui le cose si stanno mettendo male. Una protagonista della trasmissione si è infatti chiaramente lamentata di lui, supponendo che faccia preferenze e che non si comporti in modo uguale con tutti: l’accusa è seria.

Alfonso Signorini accusato duramente

GF VIP: accuse per Signorini
GF VIP (Twitter)

Nella casa del GF VIP i concorrenti non hanno molto da fare e questo si traduce in grandi introspezioni, racconti del proprio passato o analisi su di sé e il proprio comportamento. Nelle ultime ore, ad essere andata un po’ in crisi è Carolina Marconi, la quale in un momento di difficoltà si è aperta con Nikita Pelizon e ha raccontato le proprie paure. Solo qualche mese fa, infatti, la gieffina ha dovuto combattere con un tumore che l’ha messa a dura prova e l’esperienza al GF VIP è finalizzata anche a mostrare come, anche dopo una dura patologia, si può tornare a vivere.

Nel corso della chiacchierata con Nikita, però, Carolina Marconi si è mostrata sofferente soprattutto del modo in cui si sente trattata da Alfonso Signorini. Se durante l’estate l’ha corteggiata a lungo per averla nel reality, di cui non era convinta, oggi secondo lei la mette in secondo piano rispetto a tutti. In particolar modo, sente che il conduttore preferisca e protegga sempre Pamela Prati: “La sensazione di protezione verso Pamela, qualche battutina non carina nei confronti miei, io lo sento questo, difende sempre Pamela, ci rimango male perché sembra la sua preferita, mi sento esclusa!“.

L’accusa è pesante ed entra perfettamente nel periodo difficile di Carolina Marconi la quale, nel corso della puntata di lunedì e in altri momenti di crisi, ha anche detto che è pronta a uscire subito dal reality show. Per scoprire come andrà, però, non ci resta che seguire la diretta di giovedì sera.

Impostazioni privacy