“Voglio una collaborazione con loro due” | Alessandra Celentano, colpo di scena: proposta sensazionale

Dopo la puntata di Amici di ieri, per Alessandra Celentano è arrivata una proposta incredibile. Sarebbe la primissima volta: ecco di cosa si tratta

Volto ormai storico di Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano è la coach di danza classica, anche se negli anni ha iniziato ad accogliere nella sua squadra anche talenti di altre discipline, come il modern o l’hip-hop.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (WittyTV)

Severa, precisa e determinata, è l’insegnante che più richiede serietà, impegno e dedizione totale. Molto spesso, questa sua rigidità viene vista come offensiva verso i ragazzi, anche se lei stessa ammette che non è lei ad essere rigida, ma il mondo della danza e ciò che loro si troveranno di fronte quando usciranno da Amici.

Nel corso della puntata di Amici di ieri, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno dovuto assistere a una sfida tra ragazzi. Giudice esterno è stato un nome molto importante della danza, che ha colpito il pubblico: per la docente di danza classica è arrivata una proposta importante.

Alessandra Celentano, proposta incredibile ad Amici

Nella scuola di Amici, ogni puntata arrivano diversi volti importanti del canto e del ballo. Questi sono chiamati a giudicare le sfide tra i concorrenti o quelle per l’eliminazione, quando qualche professore propone una sfida con un ragazzo esterno alla scuola per farlo entrare. Nella puntata di ieri, però, una giuria d’eccezione ha stabilito una classifica del canto e del ballo dove gli ultimi classificati avrebbero rischiato l’eliminazione: per il canto c’erano Irama, Cristiano Malgioglio e Federica Gamba ì; nel ballo, invece, c’era Nancy Berti.

Nancy Berti ad Amici 22
Nancy Berti ad Amici 22 (WittyTV)

Se per il canto i voti sono stati piuttosto alti, nel ballo la professionista di danze latino-americane è stata molto severa e ha dato votazioni anche bassissime, causando anche alcune reazioni dispiaciute come quella di Mattia. La severità dei giudizi di Nancy Berti ha trovato l’appoggio nel pubblico, il quale ha creduto necessario adottare il pugno di ferro in alcuni casi. Per questo motivo, diversi telespettatori han lanciato una proposta di collaborazione tra la Berti e la Celentano, che condividono le stesse dure modalità di insegnamento:

Non si esclude, quindi, che Maria de Filippi o la redazione decidano di accogliere questa proposta e di coinvolgere in qualche modo Nancy Berti nella scuola di Amici22. Sebbene l’insegnante di latino-americano ci sia già, Raimondo Todaro, un giudizio esterno può sempre essere utile.

Impostazioni privacy