“Che pena!”: Edoardo Tavassi sconvolge la Casa, confessione a poche ore dalla puntata [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, Edoardo Tavassi si è lasciato andare ed ha pronunciato alcune parole davvero scottanti. Le reazioni sono durissime

Entrato nella casa con Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi ha subito lasciato il segno in questa settima edizione di GF VIP.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset infinity)

Ironico, travolgente e divertente, è ciò che serviva in questa edizione, iniziata con il caos legato al bullismo su Marco Bellavia. Per il modo con cui ha rivoluzionato il programma, secondo alcuni Edoardo Tavassi è già un candidato alla vittoria anche se, proprio ultimamente, sta collezionando qualche scivolone.

Nelle ultime ore, infatti, ha pronunciato alcune parole che hanno sconvolto il pubblico. Ormai è tutto chiaro, ma i commenti sono devastanti.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: passi avanti

Entrato con la chiara intenzione di trovare l’amore, Edoardo Tavassi si è presentato al gruppo di donne della Casa dicendo che tra di loro c’è la futura madre dei suoi figli. Single ormai da tempo, dalla fine della relazione con Diana del Bufalo sembra che non sia riuscito a trovare un’altra persona e, sebbene all’Isola dei Famosi si sia avvicinato a Mercedesz Henger, poi è naufragato tutto.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Nella casa, però, Edoardo sembra aver sviluppato una particolare simpatia per Micol Incorvaia, entrata con lui qualche settimana fa. I due si sono adocchiati da lontano per parecchi giorni, giocando tra di loro e provando ad approfondire questo sentimento reciproco, per capire se fosse solo amicizia o qualcosa di più. Nelle ultime ore, però, la confessione da parte di entrambi è arrivata e, interrogandosi l’uno con l’altro, hanno capito di essersi infatuati nello stesso preciso momento.

Ovviamente il loro amore è ancora acerbo, anche se i due hanno già fatto discorsi importanti. “Io ovviamente mo lascia perdere che ci sta il GF, però sicuramente fuori, a prescindere da tutto a te ti voglio nella mia vita” ha detto Edoardo, con Micol che annuiva:

Il pubblico, però, non sta particolarmente apprezzando questi momenti. Sotto al video si leggono diverse critiche: “Che pena mi fanno!“, scrive un utente e telespettatrice. Secondo alcuni, infatti, i due starebbero solamente cercando di ottenere maggior visibilità e, al GF VIP, il modo migliore per farlo è costruirsi una storia d’amore. Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera, ne parlerà sicuramente: si prevedono scintille.

Impostazioni privacy