Antonella Fiordelisi, rivelazione inquietante nella notte | “Vive nel terrore”: tutti senza parole [VIDEO]

Nella notte del GF VIP, Antonella Fiordelisi ha pronunciato parole gravissime, che disegnano una realtà pericolosa. Tutti a bocca aperta

Concorrente iconica ed irrinunciabile di questo GF VIP, Antonella Fiordelisi sta sicuramente facendo un percorso degno di nota e, tra tutti i concorrenti, è tra quelli di cui se ne ricorderà di più il percorso, a reality finito.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Se nei primi giorni si è distinta per il modo con cui ha difeso e sostenuto a spada tratta Marco Bellavia, piangendo mentre mostravano i video in cui veniva preso in giro, poi è cambiata drasticamente. Dal momento con cui si è fidanzata con Edoardo Donnamaria, infatti, si è mostrata spesso gelosa e combattiva e l’ingresso di Micol Incorvaia ha acutizzato il tutto.

Nelle ultime ore, però, Antonella Fiordelisi ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente. I suoi compagni di casetta non credono alle loro orecchie, la situazione è estrema.

Antonella Fiordelisi lo teme: ha paura di lui

Fin dall’inizio, è stato evidente quanto il rapporto di Antonella con suo padre sia importante, nella sua vita. Proprio a lui, infatti, ha confessato la prima volta ciò che provava per Edoardo ed è sempre lui, soprattutto sui social, a difenderla e a sostenerla dagli attacchi degli haters.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Modella e tiratrice di scherma, Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto nella casa la sua passione per lo sport e la volontà di tenersi in forma, anche e soprattutto perché rimanere attiva e non lasciarsi andare è parte del suo lavoro, che riprenderà dopo il GF VIP. Numerosi sono quindi i suoi allenamenti, anche molto duri: con lei, spesso e volentieri, si allenano anche altri concorrenti.

Nella notte, però, Antonella era in cucina con Nikita Pelizon, Luca Onestini, Luciano Punzo ed Edoardo Donnamaria. A un certo punto è esplosa: “Perché ho sempre fame, perché?!“. Prendendosi poi qualcosa da mangiare, ha detto a Luciano: “Tanto mio padre non è sveglio, non possono vedere che mangio così, i miei genitori…“. Secondo il pubblico l’allarme è chiaro: lei teme il loro giudizio nel caso in cui, dopo il GF VIP, perda la sua statuaria forma fisica.

Secondo il pubblico, il padre avrebbe un ruolo davvero centrale nella sua vita, anche troppo. Le parole di Antonella, quindi, non fanno altro che sottolineare questa ipotesi: lo teme davvero.

Impostazioni privacy