Ballando con le Stelle, situazione fuori controllo | “L’hanno inseguito per calmarlo”: era furioso

Sembra totalmente delirante la situazione a Ballando con le Stelle. Lui era nero di rabbia, l’hanno dovuto inseguire: è crisi interna

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Lo show di Milly Carlucci, che intrattiene ogni sabato sera milioni di persone, sta vivendo ore non facili. Questa settimana, infatti, diversi infortuni hanno sconvolto il cast e diverse polemiche han travolto la trasmissione. Secondo molti telespettatori, infatti, le difficoltà dei concorrenti sono state volutamente ampliate per creare gossip in merito ai fatti e per portare più persone a seguire la diretta: tutti gli infortunati, infatti, sono poi riusciti a ballare, quando sembrava che fossero vicini al ritiro.

Proprio in merito a una di queste delicate situazioni, però, sembra che ci siano reali problemi. Questi non riguardano la salute del concorrente ma la serenità del professionista: pare che, dopo la diretta, sia uscito dagli studi furioso. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Ballando con le Stelle: problemi con Luisella Costamagna

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Raiplay)

Nel corso della scorsa settimana, Milly Carlucci ha annunciato un infortunio grave di Luisella Costamagna, che avrebbe potuto imporle il ritiro. Durante la puntata di sabato, quindi, lei e il professionista Pasquale La Rocca sono scesi in studio per argomentare la propria situazione e, incredibilmente, la ballerina ha deciso comunque di ballare ed esibirsi, spinta anche dal pubblico.

Dopo la puntata, però, sembra che La Rocca sia esploso di nervoso a causa di questa sua decisione, che è andata totalmente contro quanto deciso anteriormente:

I due, infatti, non avevano preparato alcuna coreografia proprio perché avevano deciso di ritirarsi, ma Luisella Costamagna ha cambiato decisione in pochi secondi. Il ballerino, quindi, sembra che abbia abbandonato gli studi in preda all’ira, lasciando la propria concorrente da sola a rispondere alle domande delle interviste. Chissà se tra i due sia tornato il sereno o se, invece, l’armonia necessaria per ballare insieme sia ormai svanita: anche se decidessero di continuare a ballare, questa scordatura fra di loro sarebbe evidente agli occhi di tutti.

Nel frattempo, Milly Carlucci prepara la prossima puntata con i suoi classici colpi di scena: ballerina per una notte sarà Wanda Nara, la compagna del calciatore Mauro Icardi.

Impostazioni privacy