Ballando con le Stelle, rivelazione a luci rosse: “L’ho fatto in aereo”

Un volto iconico di Ballando con le Stelle ha raccontato un episodio a luci rosse che l’ha coinvolto. Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta

Lo show di Milly Carlucci è ormai un programma irrinunciabile, per Rai 1. Quella di quest’anno è la ventiduesima edizione consecutiva e gli ascolti indicano una sola cosa: il pubblico lo ama come se fosse sempre la prima volta.

Ballando con le Stelle: confessione a luci rosse
Ballando con le Stelle: confessione a luci rosse (Raiplay)

Con la ormai espertissima padrona di casa Milly Carlucci e il suo braccio destro Paolo Belli, Ballando con le Stelle tiene incollati al televisore milioni di italiani ogni sabato sera. Inoltre, nei ventidue anni trascorsi dalla prima edizione, ha fatto ballare davvero chiunque, dagli sportivi fino ai cantanti, passando per attori e performer di ogni tipo.

Nelle ultime ore, uno dei personaggi preferiti di questa edizione si è lasciato andare a un racconto a luci rosse che mai nessuno si sarebbe aspettato: ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi ammette tutto

Una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione di Ballando con le Stelle è Iva Zanicchi. La cantante si è messa in gioco nonostante la sua età e, in coppia con Samuel Peron, sta conquistando la finale, puntata dopo puntata. Ciò che più piace e colpisce di lei, però, è la sua spontaneità: tolto lo scivolone delle prime puntate con Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi si è poi rimessa in carreggiata, lasciandosi andare anche a qualche battuta a sfondo sessuale.

Intervistata da Rolando Repossi per DiPiù, uscito in edicola sabato scorso, la cantante si è lasciata andare a un racconto lungo e profondo, sia su temi leggeri che su altri più scottanti. Parlando del marito Tonino e dell’attuale compagno Fausto, oggi in guerra contro una brutta malattia, ha ammesso di aver sempre vissuto l’amore con intensità e spontaneità. ““Con lui la passione non si è mai spenta” ha detto, parlando proprio di Fausto al quale ha dedicato la sua partecipazione a Ballando.

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle
Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle (Raiplay)

Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo” ha poi rivelato, probabilmente lasciando di stucco anche il giornalista. “Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insiemeha poi aggiunto, senza freni. Iva Zanicchi, d’altronde, si è confermata essere proprio così: spontanea ed ironica, in qualsiasi situazione la vita le presenti.

Impostazioni privacy