“Questa sta recitando!”: accuse infamanti al Grande Fratello Vip | Non le crede più nessuno [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una vera e propria diatriba interna. La situazione è allarmante: non le credono più

Come spesso e volentieri accade, la casa del Grande Fratello è stata sconvolta da alcuni fatti interni piuttosto gravi. Non avendo alternative, tutti gli inquilini assistono a ciò che succede e ne prendono in qualche modo parte, soprattutto prendendone posizione.

Grande Fratello Vip: accuse infamanti
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Vivere per mesi e mesi all’interno della stessa casa senza alcuna possibilità di contatto con l’esterno è sicuramente sfidante, poichè porta chiunque a ridimensionare la propria realtà e a considerare vitali questioni che, in realtà, sono piccole e insignificanti.

Nelle ultime settimane, due concorrenti si son lasciate andare ad accuse e critiche molto pungenti nei confronti di una terza. Ora arrivano le scuse e il pentimento, ma non gli crede più nessuno.

Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti nel mirino

Negli ultimi giorni, la televenditrice è finita al centro di una enorme bufera. Nelle settimane scorse, dopo il rientro in casa, lei e Wilma Goich si sono lasciate andare a pesanti critiche nei confronti di Micol Incorvaia, giudicandola e prendendola spesso di mira.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha mostrato tutto alla diretta interessata, Micol, la quale si è mostrata offesa e profondamente intristita da quanto successo. Secondo molti, la causa sta nella gelosia di Wilma che, innamorata di Daniele, ha notato una vicinanza tra lui e Micol, che ha scatenato le sue ire e quelle dell’amica Patrizia.

La reazione di Alfonso Signorini e del pubblico, che ha applaudito in coro quando Signorini le ha criticate, ha fatto capire alle due dirette interessate il peso e la gravità di quanto detto e fatto. Wilma, però, si è subito rivolta a Micol chiedendole scusa e ha rivelato che Patrizia ha su di lei un influsso negativo, poiché lei da sola mai avrebbe detto quelle cose. La televenditrice, quindi, si è sentita tradita e si è sfogata, da sola:

Secondo il pubblico, però, tutto ciò che sta succedendo è finto:

Essendo al televoto, infatti, Patrizia lunedì prossimo rischia di essere eliminata e, secondo molti telespettatori, questa sua scenata è finalizzata solo ad impietosire chi dovrà votare, per provare a salvarsi. Per scoprire se questo tentativo andrà a buon fine, però, dobbiamo attendere: appuntamento a lunedì prossimo.

Impostazioni privacy